Si apre la settimana della moda a Parigi e Giulia Salemi vola nella città francese per assistere ad alcune sfilate. Il suo ingresso all’evento della moda più atteso è segnato da un look di lusso, impreziosito dalla presenza di un maestoso e prezioso collier di diamanti firmato Chopard, un gioiello meraviglioso e costosissimo che cattura l’attenzione.
@my__luxury Giulia Salemi vola alla Paris Fashion Week✨ #giuliasalemi #giuliasalemii ♬ оригинальный звук – 𖦁ׅ ࣪ ׂminiiiks𐙚 ࣪ ִֶָ ⋆
Giulia Salemi, a Parigi è una star
Dopo il successo della Milano Fashion Week è tempo di cedere il passo alle maison di moda francesi con la settimana della moda a Parigi, un evento unico al quale sono invitati Vip, esperti del settore e le immancabili influencer, che prendono posto nel front row delle passerelle con disinvoltura negli ultimi anni, da quando la loro presenza è diventata quasi indispensabile e scontata. Giulia Salemi, in dolce attesa del suo primogenito, è volata nella città francese per osservare da vicino le collezioni primavera/estate 2025 e il suo ingresso in scena non poteva che essere trionfale. Dopo il successo televisivo, Giulia si è affermata nel mondo dei social con grande vigore, trasportando il suo entusiasmo per il mondo del beauty e del fashion, eletta guru indiscussa da ben 2 milioni di followers solo su Instagram. Ancora più bella nella sua dolce attesa, Salemi ha stupito con un look da favola impreziosito da gioielli a dir poco costosi. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi con la Borsa griffata e il cappotto… Di Belen! (FOTO)
Il collier di Giulia Salemi, che lusso estremo
Per il suo trionfale ingresso alla Paris Fashion Week, Giulia Salemi ha voluto stupire tutti con un look da vera principessa moderna, catturando il glamour di questo outfit con alcuni scatti che celebrano anche la città più romantica del mondo come scenario. La bella influencer italo-persiana, infatti, ha optato per un sinuoso abito di N21 con spalline sottili. Il tessuto in satin scivola come un guanto mettendo in evidenza il pancione, ed è impreziosito da applicazioni di piume che formano una spirale discendente e creano movimento. Il vero tocco di lusso, tuttavia, è dato dai meravigliosi gioielli Chopard. Giulia, infatti, indossa un paio di orecchini al lobo in diamanti e un collier con lavorazione a rete, un tripudio di diamanti che circonda il suo collo, formando un accessorio costassimo che tutte le donne sognano di possedere. Del resto, non sono forse i diamanti i migliori amici delle donne?