Giulia Salemi regina alla Sfilata di Roberto Cavalli, il Look costa un occhio della testa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2023

Giulia Salemi sfoggia un Look meraviglioso e costosissimo nel front row della sfilata di Roberto Cavalli.

Giulia Salemi regina alla Sfilata di Roberto Cavalli, il Look costa un occhio della testa

La Milano Fashion Week è iniziata con il botto, con la sfilata di alcune delle Maison di moda più attese della stagione, tra cui quella di Roberto Cavalli che ha attirato Vip da tutto il mondo. Nel front row della passerella dello stilista fiorentino è stata Giulia Salemi a brillare, con un Look che vale una fortuna.

Giulia Salemi, che diva alla Milano Fashion Week

Mentre festeggia il suo nuovo impegno su Rai come ospite de La Vita in Diretta, il programma pomeridiano condotto da Alberto Matano, Giulia Salemi è anche una delle ospiti più attese alla Milano Fashion Week. La settimana della moda è iniziata e nessuno può tirarsi indietro quando il front row chiama, con grande attenzione ad azzeccare il look perfetto per non sfigurare davanti alle influencer più importanti del momento.

Giulia sa sempre quali capi scegliere, come acconciare i suoi lunghi capelli e come optare per un make-up deciso senza quello spiacevole effetto mascherone, dando ai fan esattamente quello che vogliono: fashion, sensualità e tanta ironia. Salemi è stata invitata a presenziare alla sfilata di Roberto Cavalli ed ecco che look ha scelto per questa occasione. Un dettaglio non sfugge alle esperte di moda, che sono tutte concordi nel trovare l’outfit dell’italo-persiana azzeccatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi brilla per Roberto Cavalli

Nel front row della sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week, Giulia Salemi non ha rivali. La bellissima influencer italo-persiana, infatti, ha scelto un make up sui toni del terra, da abbinare a selvagge onde che le incorniciano il volto. Un completo composto da camicia e pantalone a zampa coordinati, che strizza l’occhio al tema jungle della sfilata della maison di moda fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti mostra il particolare Tatuaggio dedicato al figlio Cesare (FOTO)

La camicia è semi-trasparente così come il pantalone, di un meraviglioso verde militare mitigato dalla presenza di un bikini floreale della collezione di Cavalli, il tutto reso ancora più prezioso dalla presenza della borsa a spalla Roar piccola con tigri, che da sola vale la bellezza di 1950 euro. Il Look di Giulia è costoso, decisamente non alla portata di tutte le sue fan, ma perfetto per l’evento. Voto 10!