Sono tanti i vip italiani che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive sull’isola greca di Mykonos. Anche Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Petrelli non sono stati da meno: la coppia si è goduta un soggiorno a cinque stelle in uno dei resort più esclusivi!
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in vacanza a Mykonos
La love story tra gli ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele. Dopo un breve momento di crisi nei mesi scorsi, la coppia di vip sembra più affiatata che mai e ha deciso di trascorrere le vacanze estive in una delle mete più gettonate del momento, ossia l’isola di Mykonos, nel mar Egeo. Dopo aver adempiuto ai rispettivi impegni professionali in televisione, i due si stanno concedendo dei momenti di puro relax e romanticismo, che amano condividere coi loro follower.
L’isola della Grecia dove si trovano è una delle preferite dagli influencer, ricca com’è di panorami suggestivi, locali alla moda e resort di lusso direttamente sul mare. I Prelemi hanno immortalato alcuni dei momenti più belli della loro vacanza, che hanno pubblicato sui social. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non hanno voluto badare a spese per il loro soggiorno greco: sembra proprio che i due abbiano soggiornato in uno dei resort più esclusivi dell’isola: l’hotel a cinque stelle Cavo Tagoo.
Visualizza questo post su Instagram
Relax di lusso per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
Per la loro vacanza a Mykonos, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non hanno badato a spese: hanno scelto come albergo il Cavo Tagoo, un hotel a 5 stelle situato vicino il porto vecchio dell’isola. La struttura dispone di ogni comfort immaginabile, tra cui delle stanze panoramiche con terrazzo e piscina privata, vasca idromassaggio e ampie finestre con vista sul magnifico mare.
LEGGI ANCHE>>>ELODIE, SUL PALCO DEL CIRCO MASSIMO CON IL COSTUME GRIFFATISSIMO È UNA VERA DEA!
La struttura è tutta contraddistinta dal bianco, colore tipico dei palazzi dell’isola, oltre che da un arredamento semplice e raffinato. Non sappiamo con precisione in quale stanza abbiano scelto di pernottare i due ex gieffini, ma vi basti pensare che una sola notte nell’albergo deluxe puù arrivare a costare fino a 2000 euro!
Visualizza questo post su Instagram