Belen Rodriguez ha detto addio a Mediaset, lasciando i suoi programmi a nuove presentatrici. Sembra che Tu Si Que Vales andrà a Giulia Stabile ma la ballerina, ex vincitrice di Amici, si difende dalle accuse di chi la descrive come sostituta della bella argentina, precisando la sua posizione sulla questione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.
Belen Rodriguez lascia Tu si Que Vales
Da quando ha preso completamente in mano le redini della Fininvest, Pier Silvio Berlusconi sta attuando tantissimi cambiamenti ai palinsesti Mediaset, lasciando a casa anche alcune delle presentatrici più amate e iconiche della rete come Barbara d’Urso. Nella nuova stagione televisiva non ci sarà neppure Belen Rodriguez, anche se lei assicura che è stata una sua libera scelta quella di rinunciare ai programmi in prima serata per dedicarsi alle sue aziende di moda, in grande espansione nell’ultimo anno. Belen, finita al centro dei pettegolezzi dopo aver cancellato un dolce selfie con Stefano De Martino facendo pensare tutti ad una nuova crisi, ha assicurato di aver voluto prendere le distanze dalla Rete, almeno per il momento, pur essendo grata per quanto la sua presenza sul piccolo schermo l’abbia fatta crescere come persona e artista. Così, Belen rinuncia anche a Tu Si Que Vales e Gossip e Tv rende noto lo spoiler sulla nuova stagione, le cui riprese partiranno a brevissimo: Giulia Stabile ruba la scena alla bellissima argentina.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Stabile al posto di Belen: parla la ballerina
Belen Rodriguez se ne va e lascia i suoi programmi più amati sulle reti Mediaset. All’elegante Veronica Gentili va la conduzione de Le Iene su Italia 1, al fianco di Max Angione, mentre rimane il dubbio sulla nuova presenza a Tu si Que Vales. Dubbio, tuttavia, sciolto nelle ultime ore con il gossip che vuole Giulia Stabile al timone dell’irriverente programma di intrattenimento. La ballerina, ex vincitrice di Amici, non sembra tuttavia aver gradito i termini con i quali è stata descritta quella che per lei non è in realtà neppure una vera sostituzione. “Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha“, ha scritto Stabile su Twitter, confermando dunque di essere presente nuovamente a Tu si Que Vales e di presentarlo in solitaria, dopo l’addio di Belen, ma volendo sottolineare che lei il posto non l’ha rubato proprio a nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vacanza di Lusso in Sardegna con Georgian Cimpeanu: il Resort è da Sogno!
Cosa ne pensate di questa scelta? Negli ultimi mesi si è parlato molto di Giulia, una delle giovani più seguite del momento, a causa della fine della sua relazione con Sangiovanni, il cantante conosciuto proprio all’intero nella scuola di Amici. Si mormora che la fine della relazione abbia messo parecchio in crisi Stabile, che si è gettata a capofitto nel lavoro per non pensare alla relazione sfumata.