Delle volte, un tocco di femminilità è tutto ciò che ci vuole per prendere un look e renderlo molto più accattivante! Ed in questo, gli stivali più cool del momento sono primi in classifica. Stiamo parlando di loro: i cuissardes con tacco rappresentano un trend dell’Autunno da accaparrarsi quanto prima. Grazie al loro fit alto fino a metà coscia, queste calzature hanno il dono di arricchire anche la mise più semplice sulla faccia della terra, aggiungendo una nota di estrema sensualità al vostro aspetto. Ma non è tutto! Infatti, c’è un altro pregio super interessante che li contraddistingue: hanno la capacità di slanciare incredibilmente la silhouette femminile, facendovi guadagnare diversi centimetri in altezza. Ebbene sì, avete capito bene! Quante volte vi è capitato di guardare la vostra immagine riflessa allo specchio pensando a qualche escamotage per apparire più alte? Se vi ritrovate in queste parole, allora potete stare certe che gli stivali cuissardes saranno l’unica soluzione di stile per un aspetto super snello e longilineo. Vi siete chieste secondo quale strana legge dell’universo queste calzature vantano un pregio tanto importante? Beh la risposta sta tutta nel loro fit che avvolge le gambe fino a metà coscia, rendendole otticamente più slanciate!
- Ecco quali sono gli Stivali che slanciano la figura
- Tutte le proposte da acquistare ora
- Stivali cuissard in pelle con zeppa Arlet, Vince; per coloro che amano la semplicità
- Stivali cuissardes in suede, Paris Texas; l’accessorio perfetto per l’autunno
- Stivali Tieland in camoscio stretch 70mm, Stuart Weitzman; impossibile non amarle alla follia
- Stivali cuissard in latex, Magda Butrym; per non passare inosservate
Ecco quali sono gli Stivali che slanciano la figura
Riscoperti da poco, i cuissardes avevano già cavalcato l’onda del successo diversi anni fa ma per qualche strano motivo, si erano poi eclissati per far spazio ad altri modelli! Ora che però sono tornati alla ribalta, non passeranno di moda facilmente. Ecco perché dovete a tutti i cosi accaparrarvi un modello all’ultimo grido! Essendo questi stivali tanto in voga al giorno d’oggi, ci sono moltissime proposte in commercio, pensate appositamente per soddisfare i gusti di tutte le donne.
Ecco come abbinarli
Se vi state chiedendo come abbinarli, sappiate che non c’è risposta più semplice: con mini dress o con minigonne si sposano perfettamente ma anche con dei pantaloni non stanno affatto male. Ecco alcune idee da copiare a tutti i costi!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Gli stivali più comfy e glam dell’Inverno sono questi…
Tutte le proposte da acquistare ora
Se diversi brand hanno lanciato modelli caratterizzati da un fit più aderente, tanti altri hanno optato per proposte decisamente sensuali. In questo modo sarà estremamente facile trovare il modello più adatto a voi! Vediamo insieme allora quali sono i must have più trendy del momento, perfetti per assicurarvi un look al passo con le tendenze.
LEGGI ANCHE: Ti sveliamo il modello di scarpe più bello del momento, non lasciartelo sfuggire!
Stivali cuissard in pelle con zeppa Arlet, Vince; per coloro che amano la semplicità
Al primo posto ci sono loro: i cuissardes in pelle con zeppa firmati Vince hanno il super potere di potenziare ai massimi livelli la vostra figura, facendovi apparire uno schianto senza fine. Grazie alla sua zeppa, avrete l’opportunità di indossare questa meraviglia per diverse ore nel corso della giornata poiché vi garantirà sempre una sensazione di estremo comfort.
Stivali cuissardes in suede, Paris Texas; l’accessorio perfetto per l’autunno
Vogliamo parlare poi di questa proposta targata Paris Texas? Sarà il suo tessuto in suede o questo favoloso color marrone in palette con le nuances dell’autunno ma il modello raffigurato nella prossima foto è la carta vincente per un outfit che colpisce l’attenzione altrui fin dal primo sguardo.
Stivali Tieland in camoscio stretch 70mm, Stuart Weitzman; impossibile non amarle alla follia
Un altro modello di cuissardes particolarmente in voga quest’autunno è quello caratterizzato da un tacco quadrato, il perfetto compromesso per coloro che vogliono sfoggiare una mise appariscente senza però rinunciare alla comodità. Indossate gli stivali Tieland di Stuart Weitzman con un mini dress e vedrete quanto sarà cool l’effetto finale!
LEGGI ANCHE: Trend Alert: 8 modelli di scarpe da acquistare ora!
Stivali cuissard in latex, Magda Butrym; per non passare inosservate
E per concludere, l’ultima chicca dal design decisamente vistoso: da casa Magda Butrym arriva un modello davvero speciale, perfetto per tutte quelle donne che amano sentirsi al centro dell’attenzione. Se non avete paura di osare, stringete tra le vostre mani questi stivali in lattice, caratterizzati da un tessuto lucido poiché regaleranno alla vostra figura un pizzico di luminosità.