Appuntamento a Beverly Hills con i Golden Globe 2024 che hanno visto trionfare Cillian Murphy, Emma Stone e Robert Downey Jr. Gli ambiti premi sono anche occasione per sfoggiare sul red carpet i migliori look possibili, affidandosi a stilisti di alta moda e cercando di spiccare tra i colleghi attori. Ecco alcuni dei Look più belli della serata.
Visualizza questo post su Instagram
Golden Globe 2024, Selena Gomez e Margot Robbie splendono in Armani
Il red carpet dei Golden Globe è uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della moda e dal glamour, curiosi di scoprire con quali abiti di maison di alta moda si saranno vestiti attori e attrici, in attesa di scoprire se la loro interpretazione sarà stata degna di una statuetta. È senza dubbio Armani lo stilista di cui si è parlato di più, per i suoi abiti eleganti ma mai banali che hanno sfilato sul tappeto rosso. Selena Gomez si è affidata alla casa di moda italiana scegliendo un abito rosso fuoco con cut-out sul décolleté impreziosito da rose nere glitter, che scivola in una gonna asimmetrica che lascia scoperta buona porzione di gambe e mette in mostra le splendide scarpe abbinate. Splendido anche l’abito indossato da Margot Robbie, che per l’occasione ha continuato a portare avanti lo stile Barbiecore che ha decisamente segnato il suo anno. Si tratta di un abito della collezione Armani Privé, ovviamente rosa, che è la rivisitazione di quello indossato dalla Barbie firmata Mattle lanciata nel 1977. Menzione speciale per Elisabeth Banks che sceglie un’altra nota maison di moda nostrana, ovvero Dolce&Gabbana, sfoggiando sul red carpet uno degli abiti più belli della serata. Si tratta di un abito nero, composto da un corsetto senza spalline e una gonna lunga che segue la silhouette dell’attrice, tutto tempestato di brillanti. Un sogno ad occhi aperti!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Golden Globe 2024, Barry Koeghan osa con Louis Vuitton
Tra i carpet degni di nota c’è, senza dubbio, quello di Barry Koeghan ovvero la star di Saltburn che nelle ultime settimane è di tendenza praticamente in tutto il mondo per il suo ruolo nel film di Emerald Fennel. L’attore irlandese ha scelto di indossare un completo Louis Vuitton rosso che gioca con le diverse simmetrie di stoffa a scacchi su giacca e pantalone, reso decisamente rock dagli accessori e dai gioielli, compresa la catena al pantalone che è un azzardo ben riuscito. Tra gli invitati più discussi, ci sono certamente Timothée Chalamet e la fidanzata Kylie Jenner che, secondo i presenti, sono apparsi totalmente disinteressati alla serata e hanno trascorso tutto il tempo ad amoreggiare. La coppia ha scelto look abbinati total black, con Celine per l’attore di Wonka che fa centro grazie al capo-spalla lavorato e satinato.
Visualizza questo post su Instagram
I Bennifer incantano i fotografi del Golden Globe
Presenti ad una delle premiazioni cinematografiche e televisive più importanti dell’anno, anche i Bennifer. Per l’occasione, Jennifer Lopez ha scelto di sfilare sul tappeto rosso con un look che la fa apparire come una dea. Si tratta di un abito haute couture modellante rosa confetto firmato Nicole + Felicia, creato su misura per la cantante e attrice, che ha accompagnato il marito Ben Affleck candidato per Air, con maniche lavorate che ricreano immense rose ton sur ton e scivolano a terra come un manto prezioso.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian sceglie l’esclusiva borsa Louis Vuitton che vale 10mila dollari!
Un look che di certo non passa inosservato e che le fa guadagnare lo scettro di meglio vestita della serata, con un outfit semplice ma d’effetto, perfetto per i Golden Globe. Voi cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram