In scena a Beverly Hills i Golden Globes 2025 e le star presenti all’evento cinematografico ci hanno regalato un red carpet davvero favoloso. Attori e attrici, infatti, hanno sfoggiato look da favola e di lusso, con abiti moderni e vintage che lasciano il segno. Ecco alcuni dei look più belli.
Golden Globes 2025, Zendaya è una dea.. promessa Sposa!
Evento imperdibili per gli amanti del cinema di tutto il mondo ma anche per quelli del fashion, i Golden Globes 2025 non hanno deluso le aspettative. Le star che hanno sfilato sul red carpet a Beverly Hills, infatti, hanno scelto abiti da favola, griffati e di lusso, capaci di far sognare ogni amante della moda in tutto il globo. Regina del momento è senza dubbio Zendaya che, non solo è una della attrici più promettenti della sua generazione ma è anche una vera e proprio guru in fatto di moda, in grado di non sbagliare mai neppure un colpo. E lo ha dimostrato anche in questa occasione, sfoggiando l’anello di fidanzamento appena ricevuto dal fidanzato Tom Holland. Zendaya si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito custom firmato Louis Vuitton color bronzo, una rivisitazione della celebre gonna a farfalla di Charles James, che ci catapulta subito nell’atmosfera della vecchia Hollywood, soprattutto con questo hair-look over un long-bob rosso fuoco acconciato in piccole onde e la preziosa collana di diamanti al collo, un’opera imponente di alta gioielleria.
Tutti pazzi per Adam Brody e Leighton Meester ai Golden Globes
Occhi puntati su una delle coppie più amate di sempre, i riservatissimi Adam Brody e Leighton Meester. Lui è la crush di ogni Millennials che si rispetti, lei una delle dive per eccellenza delle serie tv cult americane con il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl. Mentre Brody sceglie un total look Prada ovvero un completo color verde bosco con profili a contrasto in satin nero, giacca doppiopetto e romantica rosa bianca come spilla, Leighton opta per un brioso abito Versace color lime in tessuto glitter con scollo profondo sul décolleté e ampio spacco laterale. Sono meravigliosi!
Visualizza questo post su InstagramPotrebbe interessarti Emmy Awards 2024, tutti i Look più belli del Red Carpet
Menzione speciale va fatta per il ritorno degli abiti vintage sul red carpet, un’idea geniale si a livello di impatto visivo sia perché è un re-uso della alta moda, argomento che ad oggi ci piace tanto. E dunque non possiamo non citare Ariana Grande, la star di Wicked, che ha deciso di presentarsi sul red carpet degli 82esimi Golden Globes con un look firmato Givenchy proveniente da una collezione archivio della metà degli anni Sessanta che faceva parte de guardaroba di nientedimeno che Audrey Hepburn: iconica.
Golden Globes: applausi per Nicole Kidman e Demi Moore
Concludiamo questa carrellata di look dal red carpet dei Golden Globes 2025 con quelli di due regine del cinema americano, ovvero Nicole Kidman e Demi Moore. L’attrice australiana ha scelto un abito appartenente alla collezione Haute Couture Balenciaga, brand di moda del quale è Ambassador e testimonial. Si tratta di un abito monospalla color argento, con ampia scollatura sulla schiena, che la fa apparire una vera e propria dea, soprattutto con questa acconciatura vaporosa e i preziosi orecchini pendenti con perle scure di Boucheron. Stratosferica Demi Moore, che ha ricevuto anche il primo premio nella sua lunga carriera per The Substance. L’attrice indossa un custom dress realizzato per lei da Giorgio Armani, una creazione moderna e sexy in tessuto color platino e una particolare scollatura impreziosita da brillanti, che ricorda quasi un fiore che sta sbocciando.
Infine bellissima nella sua semplicità ed eleganza, come sempre, Elle Fanning che ha ritrovato all’evento a Beverly Hills la sorella Dakota Fanning in uno splendido Dolce&Gabbana rosso fuoco. Non è da tutti poter vantare di aver indossato su un red carpet del genere una stoffa leopardata e non essere stata denunziata immediatamente alla polizia della moda, ma Elle può dire di aver compiuto il miracolo con questo look da diva firmato Balmain e i gioielli della collezione Pantera di Cartier.