Da quando è tornata di moda quest’estate, non ha smesso un secondo di far parlare di sé: la gonna a palloncino, conosciuta anche come bubble skirt, è un trend del momento da avere a tutti i costi! Follemente amato da tutte le It girls, questo capo ha il superpotere di aggiungere un pizzico di volume alla vostra figura, facendovi apparire in un batter d’occhio molto più trendy. Inoltre, essendo così vistoso, è molto semplice da abbinare poiché basta coordinarlo ad una t-shirt o ad camicetta o altrimenti ad un semplicissimo dolcevita per ottenere un risultato finale chic.
Visualizza questo post su Instagram
- 6 Gonne a palloncino da avere questo Inverno
- Minigonna Ralfa in raso, Khaite; per un look sia da giorno che da sera
- Gonna svasata Generous, Patou; a prova di vere esperte di moda
- Gonna a palloncino, Herita; un must have pensato per non passare inosservate
- Gonna midi in taffetà a vita alta, Jil Sander; un jolly da avere nella propria cabina armadio
- Minigonna flared in tweed di misto lana, Alaïa; elegante e raffinata
- Gonna con arricciatura, Enföld; impossibile resistere davanti a tanto brio
6 Gonne a palloncino da avere questo Inverno
Quando indossare la gonna a palloncino? Sia nella quotidianità (abbinata ad un paio di mocassini si sposa divinamente) che nelle occasioni più glam poiché in entrambi i casi, garantisce un outfit molto appariscente! Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme quali sono i modelli migliori, da non lasciarsi assolutamente sfuggire…
Minigonna Ralfa in raso, Khaite; per un look sia da giorno che da sera
Innamoratevi alla follia di questo modello firmato Khaite, basato su un delizioso tessuto in raso perfetto per essere indossato in diverse occasioni! Chic e davvero alla moda, la minigonna Ralfa è un asso nella manica da avere a tutti i costi poiché correrà in vostro soccorso nel momento del bisogno, offrendovi una spalla sulla quale contare per la realizzazione di mise super sofisticate. Con questo modello tra le mani, potete davvero ritenervi esperte di moda!
LEGGI ANCHE: Gli stivali strap sono un trend dell’Inverno 2024!
Gonna svasata Generous, Patou; a prova di vere esperte di moda
Ed ora è il turno della mitica gonna svasata Generous by Patou, un capo da acquistare almeno una volta nella vita! Bella, scoppiettante e davvero alla moda, questa bubble skirt è un evergreen da custodire gelosamente nella propria cabina armadio poiché è decisamente trendy.
Gonna a palloncino, Herita; un must have pensato per non passare inosservate
Come anticipato precedentemente, la gonna a palloncino è perfetta per essere indossata anche nella vita di tutti i giorni; basta solo scegliere un modello casual glam! Se non sapete proprio da dove iniziare, sappiate che abbiamo noi la soluzione perfetta per voi: si tratta di questa bubble skirt firmata Herita, realizzata in viscosa e caratterizzata da un colore molto invernale. Da avere!
LEGGI ANCHE: Trend Scarpe: i colori più cool del 2024
Gonna midi in taffetà a vita alta, Jil Sander; un jolly da avere nella propria cabina armadio
Da casa Jil Sander arriva la gonna midi a vita alta, un must a prova di vere fashion addicted! Divertitevi a ricreare con lei i look più originali perché vi da modo di poter dare libero sfogo alla fantasia e sperimentare.
Minigonna flared in tweed di misto lana, Alaïa; elegante e raffinata
Se siete in cerca di un modello davvero elegante, allora non potete assolutamente perdervi questa gonna di Alaïa in misto lana, tanto basic quanto decisamente raffinata. Sarà questa nuance nude o la sua lunghezza mini ma il capo in questione metterà in risalto la vostra figura slanciandola incredibilmente.
LEGGI ANCHE: ll Maglione con zip è la tendenza inverno 2024
Gonna con arricciatura, Enföld; impossibile resistere davanti a tanto brio
E per concludere, la gonna con arricciatura di Enföld, la sola ed unica protagonista dell’intera cabina armadio! Serve davvero domandarsi il perché? Il primo elemento che non passa inosservato è il colore viola, non solo super in voga questo Inverno ma perfetto per aggiungere un tocco di brio alla vostra figura. Andando avanti poi, è impossibile non innamorarsi del suo fit aderente sul punto vita e a palloncino sotto, il perfetto compromesso per una silhouette davvero valorizzata! Se questa gonna vi convince ma ciò che vi spaventa è come abbinarla, sappiate che la risposta è davvero banale: con una t-shirt bianca e blazer o anche con un golfino nero e slingback. Non è un incanto?