Non appena il caldo si fa sentire, spuntano fuori loro: le gonne a portafoglio sono un trend di stagione che, anno dopo anno, conferma la sua posizione in quanto capo must have! Perfetto per essere indossato sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più eleganti, questo indumento ha il dono di adattarsi a moltissimi contesti diversi, diventando così un evergreen da sfruttare il più possibile. Grazie al suo fit avvolgente e super femminile, inoltre, la gonna a portafoglio mette in mostra la vostra silhouette, facendovi apparire uno schianto senza precedenti!
- 6 Gonne a portafoglio da avere assolutamente
- Gonna a portafoglio, Trendyol; un evergreen da indossare in moltissime occasioni diverse
- Asymmetric Gonna a portafoglio, Stradivarius; un must have di stagione
- Knotted gonna a portafoglio, Bershka; per le vere fashion addicted
- Bambu gonna a campana, Mango; un tocco di colore decisamente brioso
- Gonna a portafoglio stampa, Ganni; per attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio
- Gonna a portafoglio in crepe in cotone e lino, Brunello Cucinelli; l’alleato perfetto per l’estate
6 Gonne a portafoglio da avere assolutamente
Disponibili sia in versione mini che midi, queste gonne sono un inno alla sensualità! E la cosa più interessante è che potete ricreare con questo semplice capo moltissimi look all’ultimo grido. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e vediamo insieme le prossime 6 proposte, talmente strepitose che cattureranno la vostra attenzione in tempi record!
Gonna a portafoglio, Trendyol; un evergreen da indossare in moltissime occasioni diverse
Come non volerla a tutti i costi? La gonna a portafoglio di Trendyol è un asso nella manica da sfoggiare per tutta la durata della bella stagione. Il suo colore nero vi consentirà di dare vita alle mise più disperate e disparate, mentre il dettaglio dell’incrocio asimmetrico donerà dinamicità al look. Fidatevi ragazze, con un accessorio del genere tra le mani, potete stare tranquille che il vostro aspetto sarà a dir poco impeccabile! Ah quasi dimenticavo, ovviamente acquistatela ora che il suo prezzo è assolutamente scontato…
LEGGI ANCHE: Gonna a matita: 7 modelli eleganti e raffinati da avere assolutamente nell’armadio
Asymmetric Gonna a portafoglio, Stradivarius; un must have di stagione
Se siete in cerca di un modello più elegante e femminile, allora dovete dare necessariamente un’occhiata a questa gonna asimmetrica di Stradivarius! Realizzato in chiffon (tessuto super cool per la stagione Primavera Estate), questo prodotto è così speciale grazie a questa favolosa stampa floreale sui toni del rosa chiaro, del rosa antico e del verde. Il suo carattere così sensuale metterà in risalto il vostro lato più glamour, mentre il profondo spacco sulla gamba evidenzierà la vostra silhouette, per un effetto finale che lascia il segno ben impresso nella mente di chi vi guarda! Indossatela o con un paio di scarpe col tacco o con dei camperos in suede color beige e non ve ne pentirete…
Knotted gonna a portafoglio, Bershka; per le vere fashion addicted
Ovviamente non può mancare una favolosa gonna a portafoglio realizzata in denim! Firmata Bershka, questa chicca è un jolly sul quale fare affidamento quando volete indossare qualcosa di diverso senza però osare troppo. Perfetta per essere coordinata ad una blusa e ad un paio di sandali, questa gonna è davvero strepitosa!
Bambu gonna a campana, Mango; un tocco di colore decisamente brioso
Aggiungete un tocco di colore alla vostra quotidianità e date una chance alla gonna Bambu lanciata da Mango, resa speciale grazie a questa nuance fucsia tanto frizzantina! Il dettaglio di ruches posto alla fine dell’articolo dona un tocco di volume al look, per una mise che non passa inosservata.
Gonna a portafoglio stampa, Ganni; per attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio
Quando un capo è firmato Ganni, il successo è sempre assicurato! Aprite le ante del vostro armadio a questo favoloso modello leggero e svolazzante, adatto a potenziare ai massimi livelli la vostra figura. Indossatela con un body nero total black e un paio di mules… credetemi, rimarrete piacevolmente sorprese dalla vostra immagine riflessa allo specchio!
LEGGI ANCHE: 6 bellissime Gonne Midi a pieghe per un look davvero pazzesco!
Gonna a portafoglio in crepe in cotone e lino, Brunello Cucinelli; l’alleato perfetto per l’estate
E per concludere, una proposta lanciata da Brunello Cucinelli! Non è estate senza prima aver acquistato una favolosa gonna in lino e cotone, due tessuti perfetti per combattere la bella stagione a testa alta. Questa fantasia a righe inoltre, porrà l’attenzione sulla vostra silhouette da capogiro!