Impossibile guardarle senza sentire la necessità di acquistarle tutte: le gonne firmate Bershka sono così imperdibili che si faranno spazio nel vostro cuore in tempi decisamente record! Ciò che rende davvero unica questa categoria è il suo rapporto qualità prezzo: infatti, non è facile al giorno d’oggi trovare dei capi belli e alla portata di tutte le tasche perché spesso e volentieri, ciò che vanta un design strepitoso ha un costo decisamente più elevato. Ed ecco quindi che corre in soccorso Bershka con le sue proposte da capogiro!
- 7 Gonne firmate Bershka da acquistare a tutti i costi
- Minigonna satinata lace up, sensualità allo stato puro
- Minigonna tailored fit a pieghe, per un look all’ultimo grido
- Gonna pantalone cargo sartoriale con tasche, un tocco di ricercatezza
- Minigonna con stampa testurizzata, la fantasia più cool della stagione
- Gonna midi sartoriale, un pezzo da avere a tutti i costi nell’armadio
- Gonna denim midi parachute, originalità e fashion
- Gonna denim lunga, il pezzo cult della primavera
7 Gonne firmate Bershka da acquistare a tutti i costi
Inoltre, un altro pregio che contraddistingue questo brand è la sua capacità di stare al passo con i tempi! Tutte le creazioni firmate Bershka infatti, sono assolutamente moderne e contemporanee, perfettamente inserite nella moda attuale. Cosa volete di più? Gonne in tendenza a prezzi bassi! Lo so, un vero sogno ad occhi aperti. Ma non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire. A seguire, 7 modelli super cool da acquistare il prima possibile…
Minigonna satinata lace up, sensualità allo stato puro
Il primo pezzo che merita un posto nel vostro guardaroba è questa deliziosa minigonna satinata! Anche se il suo design è abbastanza semplice, ciò che rende il modello in questione un capo must have è il dettaglio lace up: sexy da morire e molto in auge al giorno d’oggi, il lace up rende ancora più sensazionale questa mini, facendovi apparire un vero schianto! Essendo satinata inoltre, potrete indossarla anche nelle occasioni più speciali, per fare colpo su chiunque. Non ditemi che ci state davvero pensando su, dai…
Minigonna tailored fit a pieghe, per un look all’ultimo grido
Ha spopolato su tutti i social e l’abbiamo vista indosso alle vetrine dei negozi più trendy: la minigonna tailored fit con pieghe è la mania del momento! Sarà la sua personalità che ricorda molto lo stile del tipico college americano o le pieghe che rendono il tutto molto più frou frou ma questo indumento deve a tutti i costi essere vostro.
Gonna pantalone cargo sartoriale con tasche, un tocco di ricercatezza
Rimanendo in tema “capi che sono in voga attualmente”, date un’occhiata a lei: la gonna pantalone cargo con taglio sartoriale è comoda, pratica e davvero bella. In poche parole, è perfetta per essere indossata nella vita di tutti i giorni perché vi garantirà una sensazione di estremo confort ma allo stesso tempo un look tutto da imitare!
LEGGI ANCHE: Gonna a matita: 7 modelli eleganti e raffinati da avere assolutamente nell’armadio
Minigonna con stampa testurizzata, la fantasia più cool della stagione
Se invece siete in cerca di una soluzione valida per la primavera, beh non potete proprio perdervi questo modello con stampa testurizzata! Il contrasto tra lo sfondo chiaro e i colori tenui dei fiori rende il prodotto raffigurato nella prossima foto un vero sogno ad occhi aperti, pensato appositamente per le donne con gusti più femminili.
Gonna midi sartoriale, un pezzo da avere a tutti i costi nell’armadio
Non c’è niente da fare: se è vero che le minigonne hanno il loro fascino, è altrettanto innegabile che i modelli midi siano eleganti e versatili, perfetti per essere sfruttati in moltissime occasioni. Date un’occhiata a questo prodotto by Bershka, per una mise che lascia davvero poco spazio all’immaginazione!
Gonna denim midi parachute, originalità e fashion
Se pensavate che le gonne parachute non potessero essere midi, vi sbagliavate di grosso e a dimostrazione di ciò, ecco a voi questo strepitoso prodotto, semplice ed essenziale ma allo stesso tempo fashion e casual! L’elastico in vita e le arricciature che si sviluppano alla fine della gonna, sono indice di estremo confort. Indossatela in chiave sportiva e non ve ne pentirete…
LEGGI ANCHE: Skort, la Gonna-Pantalone più trendy del momento: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire
Gonna denim lunga, il pezzo cult della primavera
E per concludere, l’ultimo pezzo imperdibile: se odiarla è impossibile, non volerla a tutti i costi è ancora più improbabile! La gonna in denim lunga è un evergreen comparso già lo scorso anno e ancora oggi decisamente apprezzata da moltissime donne. Tra i diversi modelli in circolazione, questo è uno dei migliori perché grazie al suo profondo spacco, metterà in risalto il vostro lato più sensuale!