Se per molte persone le ferie sono oramai in dirittura d’arrivo, per altri si può dire che l’Estate è appena iniziata! Tuttavia bisogna fare i conti con l’arrivo di settembre e, di conseguenza, con il tanto temuto ritorno in ufficio. Settembre è oramai alle porte e, in caso non lo aveste già fatto, è giunto il momento di pensare a quali capi e accessori acquistare per un back to the office in grande stile! Nella lista dei must have da non perdere, ci sono sicuramente le gonne firmate H&M, un asso nella manica per degli outfit eleganti e raffinati.
- Le Gonne firmate H&M per tornare a lavoro: il Video
- 7 Gonne firmate H&M da indossare a settembre per tornare in Ufficio
- Gonna a pieghe, per dare movimento alla figura
- Gonna lunga, sensuale e femminile
- Leather pencil skirt, per un outfit che non passa inosservato
- Gonna a portafoglio in maglia strutturata, emblema di glamour
- Gonna a tubino con cintura, per una silhouette in bella vista
- Gonna in jersey a pieghe, un passe-partout da indossare dall’ufficio all’ora dell’aperitivo
- Gonna in maglia fine con bottoni, un must da non perdere
Le Gonne firmate H&M per tornare a lavoro: il Video
7 Gonne firmate H&M da indossare a settembre per tornare in Ufficio
Qualche giorno fa questo noto brand ha lanciato delle favolose gonne perfette per coloro che già dagli inizi di settembre dovranno tornare a lavoro! Tra proposte minimal chic pensate per tutte quelle donne che mettono al primo posto la sensualità e tante altre più particolari ma pur sempre eleganti, avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Noi abbiamo selezionato 7 modelli super trendy che a parer nostro non possono assolutamente mancare nella cabina armadio di una donna! Siete curiose di scoprirne di più? Scorrete l’articolo allora…
Gonna a pieghe, per dare movimento alla figura
Al primo posto troviamo senza ombra di dubbio questo modello color borgogna, la carta vincente per un outfit di classe ma allo stesso tempo molto originale! Ciò che rende la gonna in questione tanto speciale è il tessuto a pieghe, adatto a dare movimento alla figura creando un gioco di volumi niente male. Per mettere in risalto il suo spirito scoppiettante, abbinatela ad una t-shirt o ad una camicia aderente e fidatevi, il vostro look sarà un sogno ad occhi aperti!
Gonna lunga, sensuale e femminile
Non può poi mancare all’appello questa favolosa gonna lunga in satin, uno dei modelli più gettonati del momento nonché jolly da sfruttare in mille occasioni diverse! Anche se nell’armadio avete già una variante total black, data una chance a questa proposta color verde oliva, perfetta per essere indossata sia in ufficio che nel tempo libero. Noi la amiamo alla follia!
Leather pencil skirt, per un outfit che non passa inosservato
C’è un altro modello perfetto per andare in ufficio caratterizzato da uno spirito sensuale e femminile: la gonna in pelle! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello color marrone cioccolato fondente, un jolly da abbinare a camicie e t-shirt di ogni tipo. Sarà il suo fit a matita, pensato per mettere in risalto le forme sinuose del corpo femminile, oppure il suo design basic che strizza l’occhio alla ricercatezza ma la gonna raffigurata nella prossima foto è un must da accaparrarsi quanto prima.
Gonna a portafoglio in maglia strutturata, emblema di glamour
Super approvata anche questa gonna a portafoglio in maglia strutturata, un modello sui toni del beige chiaro adatto ad accompagnarvi nei contesti più formali! Essendo contraddistinta da un colore tanto basic, potete tranquillamente optare per abbinamenti con nuances a contrasto, dando libero sfogo alla vostra fantasia.
Gonna a tubino con cintura, per una silhouette in bella vista
Se amate lo stile classico, allora perderete completamente la testa per questo modello color grigio scuro! Caratterizzata da un fit a tubino e da una pratica cintura adatta a mettere in risalto il punto vita, questa gonna è un concentrato di eleganza senza precedenti.
Gonna in jersey a pieghe, un passe-partout da indossare dall’ufficio all’ora dell’aperitivo
Se il vostro ufficio è un ambiente giovanile o comunque non eccessivamente formale, potete anche optare per gonne corte (non eccessivamente però), come questo modello in jersey a pieghe. Ciò che la rende un must del momento è la fantasia gessata con base grigio scuro, un motivo molto formale e sempre d’effetto!
Gonna in maglia fine con bottoni, un must da non perdere
E per concludere, questa variante in maglia fine con bottoni gioiello color oro! In perfetto stile bon ton, il modello in questione è la carta vincente per un outfit sofisticato e di classe. Abbinatela a capi semplici, o al suo cardigan coordinato, per mettere in risalto il suo spirito raffinatissimo!