Home » VIP » Grande Fratello, nota protagonista di questa edizione rivela il suo Cachet: da non credere!

Grande Fratello, nota protagonista di questa edizione rivela il suo Cachet: da non credere!

Grande Fratello, nota protagonista di questa edizione rivela il suo Cachet: da non credere!
Lettura: 3 minuti

Quanto guadagnano i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello? Mariavittoria Minghetti svela il cachet.


La nuova edizione del Grande Fratello continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 tra colpi di scena e nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Anche questa volta, Alfonso Signorini ha scelto un cast misto tra Vip e Nip, e una nota protagonista di questa stagione del reality show svela il suo cachet, creando polemica sui social.

Grande Fratello, quanto guadagnano i concorrenti?

A settembre è tornato il Grande Fratello su Canale 5 e anche questo anno Alfonso Signorini ha puntato tutto su un cast misto, composto da personaggi Vip molto amati oppure al centro dell’attenzione per i recenti percorso televisivi come nel caso di Alfonso D’Apice, e un cast Nip con personalità forti in grado di creare dinamiche nella casa più spiata d’Italia. Come ogni anno, il GF divide il pubblico di Mediaset tra chi osserva con piacere le dinamiche che si creano nel gioco, e chi ne è già profondamente annoiato, tanto da chiedere a gran voce la chiusura anticipata del format.

Certo è che gli ascolti di questa stagione non stanno premiando il programma condotto da Signorini, complici alcune dinamiche viste e riviste come quelle del triangolo amoroso di Temptation Island inserito anche in casa. Nel frattempo, il pubblico si è comunque affezionato ad alcuni protagonisti come nel caso di Mariavittoria Minghetti, affascinante dottoressa romana che è finita al centro dei pettegolezzi per la sua love story travagliata con Tommaso Franchi. Proprio lei, nelle ultime ore, ha fatto scoppiare l’ennesima polemica parlando dei guadagni che si fanno al Grande Fratello come concorrenti.

Mariavittoria Minghetti svela il cachet per il Grande Fratello: è polemica

Molto amata dal pubblico del Grande Fratello che sta apprezzando il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Mariavittoria Minghetti è una delle favorite alla finale anche grazie alla sua love story con Tommaso Franchi. Dopo essersi avvicinata moltissimo al giovane idraulico toscano, Mariavittoria ha confidato di essersi presa una bella cotta per Alfonso D’Apice ma la situazione è rientrata dopo il suo ritorno dal tugurio in casa, quando ha capito di voler fare coppia fissa con Tommaso. A far discutere, nelle ultime ore, non è tuttavia la sua vita privata quando alcune dichiarazioni fatte alle compagne d’avventura Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli.

Mariavittoria, infatti, ha ammesso che nonostante sia una delle protagoniste principali di questa edizione, il Grande Fratello la paga una “miseria” per la sua partecipazione al reality show di Canale 5, ovvero 80 euro al giorno. Un’affermazione che si è scontrata contro la furia del popolo del web, che ha fatto notare che questo cachet è molto alto per non far nulla tutto il giorno se non sostare davanti alle telecamere mentre ci si trucca, mangia e diverte. Considerando che sono passati attualmente 105 giorni dal suo ingresso, Minghetti ha guadagnato oltre 8mila euro, dunque uno stipendio di 2mila euro al mese, senza nessuna fatica. Cosa ne pensate?