Il 75esimo compleanno di Carlo III potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere tutta la royal family al completo, inclusi i duchi di Sussex. Chissà se il principe Harry, Meghan Markle e i loro due figli torneranno finalmente al cospetto di Buckingham Palace…
Harry e Meghan insieme a Londra
La possibilità che i duchi di Sussex e i loro figli tornino tutti insieme a Londra potrebbe non essere così lontana, come riportano alcuni tabloid britannici. Ormai tutti gli occhi sono puntati sulle vicende tra Harry e Meghan, specialmente da quando hanno iniziato a girare voci riguardo un possibile divorzio. Voci che sono però state in parte smentite quando il 4 luglio scorso – in occasione della festa dell’Indipendenza americana – i due reali si sono mostrati in pubblico durante la parata di Montecito (dove abitano), con al seguito la figlia Lilibet, di due anni. Continuano però i contrasti con la famiglia reale inglese e finora l’unico ad essere tornato di recente in terra britannica è stato il principe Harry, che non poteva di certo mancare all’incoronazione del padre, tenutasi lo scorso 6 maggio. Meghan Markle, dal canto suo, non mette piede a Londra da più tempo: l’ultima volta è stata in occasione dei funerali di Elisabetta II, il 19 settembre 2022. Ora però una nuova occasione potrebbe far tornare tutta la famiglia a Buckingham Palace: si tratta dei festeggiamenti per il compleanno di Re Carlo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Meghan Markle in Colombia con Harry, il Look costa oltre 26mila euro!
Il compleanno di Re Carlo III, reunion di famiglia
Secondo quanto riferito dal magazine inglese Hello!, i duchi di Sussex potrebbero tornare a Londra in occasione del 75esimo compleanno di re Carlo, che sarà il prossimo 14 novembre. Proprio come per i suoi 70 anni, il monarca potrebbe infatti organizzare una festa in grande stile con tutta la famiglia e cogliere l’occasione per avvicinare a sé il ‘figliol prodigo’ fuggito in California.
LEGGI ANCHE>>>IL NUOVO AMORE MILIONARIO DI BIANCA BALTI È UN AMICO DI LEONARDO DI CAPRIO. ECCO DI CHI SI TRATTA…
Seppur non ci sia ancora nulla di ufficiale a riguardo e che i rapporti tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale inglese non siano affatto distesi, un’opportunità del genere è proprio ciò che potrebbe riportare un pizzico di armonia a Windsor. In più c’è da dire che nonno Re Carlo così potrebbe finalmente rivedere tutti i suoi nipotini: non solo George, Charlotte e Louis, ma anche Archie e Lilibet…