C’è solo un modo per uscire di casa in Inverno senza morire di freddo: indossare un paio di caldi guanti, alleato perfetto insieme alla sciarpa e al cappello! Se fino allo scorso anno i guanti più gettonati erano quelli in lana o in cashmere, quest’anno sono cambiate le carte in tavola perché i veri protagonisti sono quelli in pelle, un passe-partout dal carattere audace, grintoso e super affascinante! I guanti in pelle non solo sono un’ottima protezione contro il freddo ma aggiungono un tocco in più a qualsiasi outfit, facendolo apparire in men che non si dica rock e molto seducente.
- 6 Guanti in pelle da acquistare ora
- Guanti in pelle, H&M; un modello glam e alla portata di tutte le tasche
- Guanti in finta pelle con bottone, Bershka; perfetto per essere abbinato in mille modi diversi
- Guanti in pelle con pouch, Prada; per non passare inosservate
- Long leather gloves, COS; un classico senza tempo da non perdere
- Guanti Horsebit in pelle, Gucci; fashion come parola d’ordine
- Guanti in pelle con motivo Intrecciato, Bottega Veneta; impossibile non innamorarsi davanti a tanta bellezza
6 Guanti in pelle da acquistare ora
Essendo così gettonati, sono stati creati diversi modelli che si dividono in due gruppi: guanti lunghi e guanti corti! Vediamo insieme allora, quali sono le migliori proposte per ciascuna categoria. Fidatevi, ruberanno così velocemente il vostro cuore che vorrete acquistarli tutti e subito…
Guanti in pelle, H&M; un modello glam e alla portata di tutte le tasche
Se volete avventurarvi nel favoloso mondo dei guanti in pelle senza però spendere un occhio della testa, date una possibilità a questo modello firmato H&M in ecopelle, a dir poco perfetto per rendere ogni mise un inno all’eleganza. Sarà il colore chiaro (perfetto per essere abbinato in diversi modi) o il dettaglio delle borchie argentate ma i guanti raffigurati nella prossima foto sono emblema di glamour! Com’è il detto? Minima spesa massima resa!
Guanti in finta pelle con bottone, Bershka; perfetto per essere abbinato in mille modi diversi
Un altro modello in ecopelle tanto trendy quanto low cost che proprio non potete farvi scappare è questo firmato Bershka, caratterizzato da un design decisamente minimal sui toni del nero, perfetto per essere abbinato in mille modi diversi! Pensato per essere indossato sia nella quotidianità in stile casual che nelle occasioni più formali, questo accessorio vi assicurerà un look davvero all’ultimo grido. Impossibile farselo scappare…
LEGGI ANCHE: Le Sciarpe colorate più belle per regalare un tocco di brio al tuo Gennaio
Guanti in pelle con pouch, Prada; per non passare inosservate
Ma passiamo ora ai guanti lunghi by Prada, un’ottima soluzione di stile per coloro che amano apparire sempre al top! A giocare un ruolo essenziale ci pensa questo colore super originale, a dir poco essenziale per conferire alla vostra figura una nota di brio niente male. Un alto pro a loro favore? La mini sacca pouch tono su tono, pensata per regalare un pizzico in più all’outfit. Mettete bene in risalto la loro natura frizzantina perché così facendo, sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso. Provare per credere…
Long leather gloves, COS; un classico senza tempo da non perdere
Da casa COS arriva una proposta così semplice che soddisferà i gusti delle donne più eleganti: i guanti raffigurati nella prossima foto sono l’accessorio perfetto per coloro che amano lo stile quiet luxury, minimal ma davvero chic. Questo colore marrone è adatto ad essere abbinato a tante altre nuances mentre la loro lunghezza vi proteggerà nelle tipiche giornate invernali! Se siete delle vere esperte di moda, non ve li farete sfuggire.
LEGGI ANCHE: Guanti in cashmere, i più belli e raffinati da acquistare subito e indossare per tutto l’inverno
Guanti Horsebit in pelle, Gucci; fashion come parola d’ordine
Tutti gli occhi puntati su di loro: i guanti Horsebit di Gucci sono un asso nella manica da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire, grazie alla loro natura decisamente sofisticata! Essendo così basic, non passeranno mai di moda.
Guanti in pelle con motivo Intrecciato, Bottega Veneta; impossibile non innamorarsi davanti a tanta bellezza
Ultimi ma non per importanza, i guanti in pelle di Bottega Veneta, tutto ciò che vi occorre per un aspetto degno di nota! Il classico motivo intrecciato tipico della Maison rende questo modello super esclusivo. Un loro altro pregio? Questo splendido colore bianco, decisamente di classe.
LEGGI ANCHE: Cappotto con collo a sciarpa, un must per l’inverno 2024!