Negli ultimi giorni è scoppiato il caos sui social quando molti utenti si sono accorti che Justin Bieber aveva smesso di seguire su Instagram la moglie Hailey Bieber. La coppia è in crisi? Il cantante prende parola sui social mentre la modella replica al gossip con questa particolare borsa griffata e personalizzata.
Hailey e Justin Biber in crisi? Ecco la verità
Tra le coppie più famose del mondo c’è quella formata da Hailey e Justin Bieber. L’amore tra la modella e il cantante è nato sotto ai riflettori e ha diviso l’opinione pubblica, dato che Justin era felicemente fidanzato con Selena Gomez prima di lasciarla improvvisamente per Hailey e convolare a nozze l’anno successivo. A dispetto delle critiche, i due sono ancora molto innamorati tanto che recentemente hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo del primogenito Jack Blues. Improvvisamente, qualche giorno fa, i fan su Instagram si sono accorti che Justin non seguiva più sua moglie su Instagram e questo ha scatenato un putiferio e tante congetture su una forte crisi tra i due, forse un’imminente rottura. Visti i commenti più disparati, il cantante è intervenuto per smentire affermando di essere stato hackerato. Ma come avrà commentato la modella questa versione dei fatti?
Hailey Bieber replica al gossip con la borsa griffata
Justin Bieber si è visto costretto ad intervenire pubblicamente su Instagram, affermando che qualcuno è entrato senza consenso sul suo profilo privato Instagram, levando il segui alla moglie Hailey Bieber. Dunque nessuna crisi per una delle coppie più famose dello star system. Per smentire le voci e confermare la versione dei fatti rilasciata dal marito, Hailey ha voluto dire la sua con un particolare borsa griffata personalizzata. La modella, infatti, ha scattato uno splendido selfie allo specchio indossando una maxi borsa in tessuto bianco con profili verdi brillanti, un modello firmato Polo Ralph Lauren che vale circa 200 euro, che lei ha fatto personalizzare con l’eloquenza scritta “Signora Bieber“. Insomma, questo è un caso da manuale di quando la moda incontra l’esigenza delle star di uscire fuori da uno scomodo gossip, e non potevamo aspettarci nulla di meno da un’esperta di fashion con Hailey.