Home » VIP » Hamilton passa alla Ferrari con un contratto da 40 milioni di dollari l’anno!

Hamilton passa alla Ferrari con un contratto da 40 milioni di dollari l’anno!

Hamilton passa alla Ferrari con un contratto da 40 milioni di dollari l’anno!
Lettura: 2 minuti

Colpo di scena, Lewis Hamilton passa alla scuderia Ferrari con un contratto generoso di 40 milioni di dollari a stagione.


La notizia che nessuno si aspettava è arrivata e ha sconvolto, entusiasmato ed emozionato tantissimi fan della Formula 1: Lewis Hamilton è il nuovo pilote della scuderia Ferrari! Oltre per le iconiche foto pubblicate sul suo profilo Instagram per annunciare la novità al mondo, il pilota è al centro dei pettegolezzi anche per il suo contratto milionario, generosamente offerto dalla scuderia italiana.

Hamilton passa alla scuderia Ferrari

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Lewis Hamilton ha lasciato la McLaren per entrare a far parte della scuderia Ferrari. L’annuncio è stato dato su Instagram poche ore fa, con il pilota di Formula 1 vestito di tutto punto, con un completo doppiopetto, cravatta slim e trench abbinato, a Maranello dopo aver firmato il contratto con la prestigiosa scuderia italiana. “Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso. Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi”, ha scritto Hamilton su Instagram provocando la reazione degli appassionati di corse di tutto il mondo.

Ferrari e Hamilton, 40 milioni di dollari a stagione

Ed ecco che poche ore dopo, sempre tramite il suo profilo Instagram seguito da 38,9 milioni di followers in tutto il mondo, Lewis Hamilton si mostra per la prima volta con il rosso della Ferrari, segnando un momento storico nella storia della Formula 1. Ma quale è il compenso del pilota, che per anni ha gareggiato sulle piste di tutto il mondo con la McLaren, offerto dalla scuderia italiana? Secondo i rumors, per indossare i colori della Ferrari, Hamilton avrebbe accettato una vantaggiosa e generosa proposta di cachet che si aggira tra i 40 e il 50 milioni di dollari a stagione. Un compenso record quello di Hamilton, tra i piloti più pagati dal mondo, ma per lui ci saranno anche ulteriori benefit come quelli derivati da pubblicità, servizi fotografici e sponsor. Cosa ne pensate? La reazione degli appassionati di questo sport è stata fortissima, così come quella di alcuni Vip che sono corsi a congratularsi con Hamilton per il grande traguardo.