Home » VIP » Hande Ercel e Hakan Sabanci, tutto sul Nuovo Amore della bellissima attrice turca

Hande Ercel e Hakan Sabanci, tutto sul Nuovo Amore della bellissima attrice turca

Hande Ercel e Hakan Sabanci, tutto sul Nuovo Amore della bellissima attrice turca
Lettura: 3 minuti

Tra le star più apprezzate della Turchia, Hande Ercel dimentica Kerem Bursin con il ricco imprenditore Hakan Sabanci.


Nuovo amore per Hande Ercel dopo la fine dell’intensa relazione con Kerem Bursin, co-protagonista della premiata soap Love is in the Air. La bellissima attrice, tra le più ricche della Turchia grazie al suo lavoro e a quello di modella e testimonial, è innamoratissima dell’imprenditore Hakan Sabanci. Ecco chi è e tutte le curiosità.

Hande Ercel, nuovo amore dopo Kerem Bursun

La storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di spettatori. I due attori si sono conosciuti sul set di Love is in the Air, premiata soap turca, dove impersonavano il dispotico e magnetico uomo di affari Serkan Bolat e la dolce e ambiziosa Eda Yildiz. L’amore recitato alla perfezione davanti alle telecamere è diventato amore anche nella vita reale, per la gioia di tutti i fan che tifavano per Hande e Kerem.

Purtroppo, come tutte le cose belle spesso sono destinate a finire, il rapporto si è logorato nel tempo, portando alla fine della relazione tra un mare di polemiche e molta sofferenza. Qualche mese fa, tuttavia, la Ercel è tornata a sorridere e non solamente per i suoi traguardi lavorativi che, tra serie tv e servizi come modella l’hanno portata ad essere tra le attrici più ricche della Turchia. Nella sua vita, infatti, è entrato un nuovo amore ovvero il sensuale imprenditore Hakan Sabanci. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Hakan Sabanci, chi è il nuovo compagno di Hande Ercel

Esponente del consiglio della Densa Holding, prestigiosa azienda di famiglia, Hakan Sabanci ha 31 anni un ottimo gusto in fatto di moda, e una passione per le fotografie. Il giovane e intraprendente imprenditore ha conquistato la bellissima Hande Ercel, dopo la fine della relazione con il collega Kerem Bursin, corteggiandola come l’ultimo dei romantici. Hande e Hakan sono apparsi per la primissima volta insieme durante una paparazzata in aeroporto, di ritorno da un romantico viaggio super lusso a Parigi dove Sabanci ha donato uno splendido gioiello alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West e Bianca Censori danno spettacolo a Venezia, rapporto intimo in pieno giorno? Le foto

La coppia è veramente molto dinamica, ama viaggiare insieme e fare nuove esperienze, e appare ogni giorno sempre più salda su Instagram. Del resto Hande è una donna bellissima e intraprendente, che sa quello che vuole, e dopo la brusca rottura con Kerem non si sarebbe mai accontentata di un uomo non esattamente pronto ad amarla. Per ora la relazione procede a gonfie vele e chissà che presto non si parli di matrimonio.