Hande Ercel è senza dubbio tra le attrici turche che hanno avuto più successo a livello internazionale negli ultimi anni. Protagonista della soap Love is in the Air, Hande è anche una modella molto richiesta e testimonial di tantissimi marchi prestigiosi, incantanti dalla sua bellezza fuori dal comune. La bellissima attrice è una vera diva e sa come far parlare di sé per i suo look super costosi, come l’ultimo per cui non ha di certo badato a spese.
Hande Ercel è una vera diva
Dopo essere finita al centro dell’attenzione internazionale per la sua interpretazione di Eda Yildiz nella soap Love is in the Air, ma anche per la sua storia d’amore intensa e conclusasi tragicamente con il collega Kerem Bursin che nella soap interpreta il fascinoso Serkan Bolat, il successo di Hande Ercel è esploso. La bellissima attrice turca è una delle più ricche del suo Paese, anche grazie alle collaborazioni che la vedono testimonial di tantissimi marchi prestigiosi e di lusso. Hande è dotata di una bellezza fuori dal comune, è estremamente espressiva e ha il corpo di una vera modella, dunque non è strano pensare che tutti la vogliano sulle copertine dei loro magazine o come volto dei loro nuovi prodotti. L’attrice è anche una vera diva che ama sfoggiare capi costosi e alla moda, molto attenta alle ultime tendenze ma anche capace di interpretarle con stile e classe, come nel caso dell’ultimo costosissimo look.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Hande Ercel testimonial per il brand di gioielli di lusso!
Hande Ercel, il Look costa un capitale
In occasione di un evento organizzato da Begum Khan, Hande Ercel ha indossato due preziosi gioielli del brand che costano un capitale. Si tratta degli orecchini pendenti Opium Earing (850 euro) e dello splendido bracciale Pharaoh Cuff (965 euro). I gioielli sono stati abbinati ad un vestito che vede Hande come una seconda pelle, tutto leopardato e con collo alto, creando sulla bellissima attrice una linea perfetta.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni con la Chanel vintage che vale una fortuna! (FOTO)
Hande ha poi giocato con gli accessori di lusso, scegliendo la Minaudiere Vicky in Plexiglass di Yves Saint Laurent (2500 euro), e sempre della maison di moda francese gli splendidi stivali neri in pelle che costano oltre 2mila euro. Insomma, un look decisamente non alla portata di tutti ma splendido sulla Ercel, che può veramente permettersi di tutto.