Home » VIP » Hande Ercel non bada a spese per il party di Compleanno a tema Grande Gatsby

Hande Ercel non bada a spese per il party di Compleanno a tema Grande Gatsby

Hande Ercel non bada a spese per il party di Compleanno a tema Grande Gatsby
Lettura: 2 minuti

Hande Ercel, diva della soap turche, non bada a spese per la sua lussuosa festa di compleanno. Ecco i dettagli.


Hande Ercel è senza dubbio una delle attrici turche più amata dagli appassionati di soap, innamorati della sua interpretazione in Love is in the Air. La bellissima attrice e modella ha compiuto gli anni e ha scelto di festeggiare con un party deluxe a tema Grande Gatsby. Ecco tutti i dettagli della festa esclusiva.

Hande Ercel festeggia così il suo compleanno

Tra le attrici turche che maggiormente hanno trovato successo fuori dal Paese, Hande Ercel merita una menzione speciale. La bella Eda Yildiz della soap Love is in the Air, infatti, ha un talento innato per la recitazione e possiede una bellezza fuori dal comune, che l’ha resa testimonial di tantissimi marchi di primo ordine in tutto il mondo. Non è un caso che Hande sia anche una delle attrici turche più pagate del momento, posizionandosi sempre nelle prime tre posizioni della classifica che ogni anno viene stilata dai media locai. Ercel, innamorata e soddisfatta, continua ad essere una provetta attrice ma è anche una modella molto richiesta per il suo fisico statuario e l’intensità del suo sguardo. In occasione del suo compleanno, Hande ha deciso di festeggiare in modo sfarzoso, non badando a spese per divertirti con gli amici più intimi, con un party a tema Grande Gatsby.

Hande Ercel che party lussuoso!

Hande Ercel ama essere al centro dell’attenzione e non poteva non osare proprio nel giorno del suo compleanno. La famosa attrice turca, che deve il suo successo alla soap Love is in the Air e alla relazione con l’allora co-protagonista Kerem Bursin, ha deciso di festeggiare con un party a tema Grande Gatsby, scegliendo un mini dress bianco ottico firmato da Amor Garibovic, composto da un corpetto senza spalline e una gonna di piume. Bellissima la collana a cascata di perle che le incornicia il volto.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti organizza un party Deluxe per il primo anno del figlio Thiago

Tocco di classe i guanti trasparenti con applicazioni di perle che riprendono l’importante gioiello al collo. Hande ha scelto una location a tema che di certo le sarà costata un occhio della testa, per far felici tutti gli invitati al party. Degna di nota anche la torta a più piani rivestita di color argento, così come gli addobbi in piume il cui colore principe è il bianco puro. Cosa ne pensate?