Home » VIP » Harry e Meghan, addio Montecito: i Duchi hanno messo gli occhi su una nuova residenza Milionaria!

Harry e Meghan, addio Montecito: i Duchi hanno messo gli occhi su una nuova residenza Milionaria!

Harry e Meghan, addio Montecito: i Duchi hanno messo gli occhi su una nuova residenza Milionaria!
Lettura: 2 minuti

Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la loro villa di Montecito per trasferirsi nei pressi di Malibu. La residenza avrebbe un costo milionario.


Il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle sembrano aver deciso di lasciare la loro mega villa di Montecito. I Duchi di Sussex vorrebbero trasferirsi in una residenza esclusiva a Malibu dal costo milionario.

Harry e Meghan si trasferiscono: la nuova villa costa un occhio della testa!

Da quando due anni fa il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di rompere con la Royal Family si sono trasferiti a Montecito. La coppia non ha più avuto gli stessi rapporti con i Reali da quando sono andati a vivere nella cittadina californiana.

I Duchi di Sussex hanno acquistato una villa appartenuta in passato a Mel Gibson, che comprende 9 camere da letto e 16 bagni che è costata 14 milioni e 650 mila dollari. E’ quella la proprietà che si intravede nell’intervista rilasciata alla presentatrice Oprah Winfrey. La docuserie Netflix dedicata a loro ne rivela anche gli interni.

Sebbene Harry e Meghan abbiano amato quell’abitazione pare che ora stiano pensando di trasferirsi e stanno cercando casa. Fonti vicine ai diretti interessati hanno rivelato a TMZ che il Duca e la Duchessa di Sussex avrebbero intenzione di cambiare casa e trasferirsi in una villa più esclusiva. La coppia avrebbe visitato una proprietà a Malibu.

La tenuta è composta da quasi 6 acri con un’enorme piscina, vista sull’oceano a 180 gradi, residenza principale di 1000 metri quadrati e una guest house indipendente. L’agente immobiliare Brendan Brown della Westside Estate Agency abbia presentato la proprietà sul profilo Instagram dell’agenzia. Secondo la descrizione fornita da TMZ soltanto una villa di quelle mostrate corrisponde alla presentazione.

La residenza da quai 16 milioni di dollari si trova in una posizione isolata ed è completamente recintata, da garantire la privacy, ma al tempo stesso è vicina a Hollywood, Los Angeles e alle ville di altre celebrities. Tra i vicini di casa del Principe Harry e di Meghan Markle ci sono anche le Kardashian. LA e Hollywood sono due punti strategici per la coppia, sia per i loro affari che per le frequentazioni. I due sono attivi nel mondo dei media, a breve si vocifera che produrranno un film e recentemente si sono recati a Los Angeles per il concerto di Beyoncé. Il loro prossimo impegno di coppia li vedrà agli Invictus Games in Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Westside Estate Agency (@weahomes)