Harry Styles ha concluso il suo lungo Tour mondiale – durato due anni – in Italia. Per l’occasione, l’ex membro dei One Direction ha sfoggiato un italiano impeccabile e un outfit scintillante, che ha fatto impazzire le sue fan!
Harry Styles, termina il Love on Tour
L’altro Ieri si è concluso il Love on Tour, la lunga tournée di concerti che ha portato il famoso cantante americano Harry Styles in giro per tutto il globo. L’artista si è esibito per l’ultima volta lo scorso 22 luglio a Reggio Emilia, precisamente nell’Arena di Campovolo, dove era atteso da circa centomila spettatori. Hanno fatto molto discutere in questi giorni i fan della popstar, che si sono letteralmente accampati nei giorni scorsi davanti l’arena – incuranti del caldo e della pioggia, con tanto di regole da campo – per accaparrarsi un posto in prima fila davanti il palco e poter stare il più possibile vicino al loro beniamino.
L’attesa trepidante dei fan è stata però ampiamente ripagata da uno show spettacolare, durante il quale Harry Styles ha sorpreso tutti parlando in un perfetto italiano, con tanto di congiuntivo azzeccato. Ecco alcune parole dette dalla popstar durante lo show finale: “Benvenuti allo spettacolo finale. […] Stasera vi daremo il 100%, poi sarà il momento di riposarci. Sono molto stanco ma felice. Molto stanco, ma molto, molto felice. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta.” Ma l’italiano perfetto non è ovviamente l’unica cosa che ha fatto impazzire i fan: per la tappa finale del tour, Harry Styles ha sfoderato uno dei suoi outfit migliori con tanto di frange dorate!
Visualizza questo post su Instagram
Harry Styles illumina il palco durante la tappa finale
Harry Styles ha sicuramente soddisfatto le aspettative dei suoi fan con uno show finale molto emozionante. L’ex membro dei One Direction si è presentato sul palco dell’Arena di Campovolo con uno dei suoi immancabili look genderless e coloratissimi firmati Gucci, brand italiano con cui ha stretto un sodalizio già da diverso tempo e con cui ha realizzato una linea di abiti dal sapore vintage.
LEGGI ANCHE>>>TAYLOR SWIFT, REGINA DI RECORD: È LA PRIMA CANTANTE CON 4 ALBUM IN TOP TEN!
L’ultimo look da palco di Harry Styles era assolutamente scintillante: si trattava di un completo composto da un paio di pantaloni scampanati a vita alta e un gilet senza nulla sotto, che lasciava così intravedere la grande farfalla tatuata sul petto. Il tutto era ricoperto di lunghe frange dorate e ricami glitterati a forma di stella, che ad ogni movimento del cantante creavano un magico gioco di luci, mandando le fan in visibilio. Ai piedi le immancabili Gazelle di Adidas x Gucci.
Visualizza questo post su Instagram