Le stelle hanno brillato sul red carpet dei Billboard Women in Music 2023, l’annuale cerimonia tenutasi il 1 marzo allo YouTube Theater di Hollywood Park, in California. Un mercoledì sera speciale dedicato alle donne, dove sono state premiate le artiste più influenti dell’anno e dove le celebrities hanno potuto sfoggiare gli outfit più audaci e sensuali. Ecco i migliori look del tappeto rosso.
Heidi Klum, regina assoluta
Visualizza questo post su Instagram
Radiosa e bellissima, la 49enne modella Heidi Klum è stata una delle presentatrici di punta della serata di premiazioni. Non è passata inosservata nel suo abito Sohee Park Couture giallo brillante con spacco e scollo profondo, abbinato ad un capospalla bianco con maniche a sbuffo, entrambi tempestati di pietre rosse.
Rosalía, il coraggio di osare
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente uno dei look più audaci e provocanti della serata quello di Rosalía; la cantante spagnola ha infatto indossato un abito dal taglio particolare: un maglione nero a costine, con collo alto e maniche lunghe, ma abbastanza corto da lasciare scoperto metà del seno, punto in cui partiva un tulle a pois trasparente lungo fino ai piedi. A completare il l’outfit, uno slip nero a vita alta e stivali in latex.
Big Latto, black queen diva
Visualizza questo post su Instagram
Per il suo red carpet, la rapper Latto ha scelto un due pezzi di Christopher John Rogers con corpetto e gonna a sirena e strascico beige cangiante, completando il look con dei guanti abbinati ed una pettinatura da vera queen.
Lana Del Rey, romantica e sensuale
Visualizza questo post su Instagram
La cantante Lana Del Rey è stata la vincitrice del Visionary Awards e ha partecipato alla serata indossando un abito giallo chiaro semi trasparente accollato griffato Zimmermann, impreziosito sul collo e sulle maniche da particolari floreali e stretto in vita da una cintura pendant.
Olivia Rodrigo, tuffo nel passato!
Visualizza questo post su Instagram
La cantautrice statunitense Olivia Rodrigo ha scelto per la serata un look firmato Chloé molto semplice ma azzeccato, ispirato agli anni 2000, indossando un pantalone a vita bassa bootcut beige con stampa, abbinato ad un top a fascia in pelle marrone.
Ivy Queen, magnifica e audace
Visualizza questo post su Instagram
La magnifica compositrice portoricana Ivy Queen ha scelto un long dress color argento metallizzato con particolari floreali a decorare le spalline e una pochette in pendant; total look Rey Ortiz.
Doechii, black queen in Moschino
Visualizza questo post su Instagram
La rapper Doechii, che si è esibita in una performance talmente appassionata da costarle la rottura di uno dei sandali, si è presentata sul tappeto rosso con un long dress nero firmato Moschino; il taglio a sirena con scollo americano impreziosito da cuori d’oro hanno contribuito ad esaltare la sua incredibile bellezza e sensualità.
Coy Leray, trend setter in Kenzo
Visualizza questo post su Instagram
Completo in doppio petto grigio alla marinara griffato Kenzo per Coi Leray, la rapper e cantante statunitense che si definisce una big trend setter. Sicuramente uno dei look più originali della serata.