Home » Moda » H&M firma il cappotto in finta pelliccia più caldo e chic di Stagione

H&M firma il cappotto in finta pelliccia più caldo e chic di Stagione

H&M firma il cappotto in finta pelliccia più caldo e chic di Stagione
Lettura: 3 minuti

Caldo e super glam, questo cappotto in pelliccia firmato H&M è un sogno ad occhi aperti!


C’è solo un modo per affrontare le temperature in calo con stile e a testa alta: indossare un cappotto caldo, il capospalla ideale per degli outfit tutti da invidiare! Se i piumini sono famosi per il loro lato sportivo, i cappotti si contraddistinguono senza ombra di dubbio per uno spirito più elegante e raffinato. Non a caso sono perfetti per essere indossati sia in chiave casual che elegante, aggiungendo un tocco in più ad ogni outfit. Tuttavia, a meno che non sia realizzato in lana, questo capo è sicuramente meno pesante rispetto al puffer, quindi più adatto per essere indossato nelle giornate autunnali miti. A questo punto la domanda sorge spontanea: esiste un capospalla elegante, raffinato e a prova di temperature basse da indossare per tutta la durata dell’Autunno-Inverno? La risposta è sì, ed è il cappotto in finta pelliccia firmato H&M.

Questo cappotto in finta pelliccia firmato H&M è il pezzo forte dell’Autunno 2024

Si tratta di questo meraviglioso modello sui toni del beige, la carta vincente per degli outfit all’ultimo grido! Ciò che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente il suo design molto elegante che strizza l’occhio alla versatilità. Sono due gli elementi che lo rendono tanto chic: la lunghezza che avvolge il corpo fino alle ginocchia e gli inserti in pelle sui toni del marrone cioccolato fondente, una nuance molto in voga nell’ultimo periodo. Non passa poi inosservato il tessuto in finta pelliccia, non solo assolutamente caldo e perfetto per questo periodo dell’anno ma anche molto di classe. A differenza del classico cappotto, questo modello in pelliccia firmato H&M spicca proprio per la sua estetica super raffinata ma è tanto apprezzato anche perché è una dolce coccola a contatto con la pelle. Immaginate che bello poter avvolgere il proprio corpo in un questo morbido capospalla nei giorni autunnali più freddi… che bella sensazione! E oltre a proteggerci dal freddo, è perfetto anche per garantirci dei look tanto eleganti quanto all’ultima moda.

H&M firma il cappotto in finta pelliccia più caldo e chic di Stagione
Cappotto in finta pelliccia, H&M

Sebbene sia caratterizzato da un design tutto tranne che banale, il cappotto in questione è un inno alla versatilità! Per mettere in risalto il suo spirito più femminile, il nostro consiglio è quello di abbinarlo ad outfit raffinati ma anche casual, evitando però gli abbinamenti sportivi. Coordinatelo allora ad un paio di jeans, maglioncino e stivaletti o anche ad un maxi dress in maglia. Un’altra valida alternativa è indossarlo con un paio di pantaloni sartoriali e camicetta, per un outfit formale adatto anche per andare in ufficio! Ciò che rende questo capospalla tanto versatile è sicuramente il suo color beige, pensato per essere abbinato con tutto. A differenza di tante altre tonalità infatti, questo beige si sposa bene con tantissime nuances, a partire da quelle basic fino ad arrivare a colori più originali. Date libero sfogo alla vostra fantasia allora perché questo capospalla vi consentirà di realizzare degli abbinamenti davvero all’ultima moda!

Questo capospalla by H&M è un must have da non perdere assolutamente

Vogliamo parlare poi del suo fit leggermente over? Non solo decisamente comodo ma perfetto anche per garantire un’ottima libertà di movimento! Insomma, le chiacchiere stanno a zero: per un Autunno all’ultima moda, la prima cosa da fare è accaparrarsi questo meraviglioso cappotto con pelliccia! Ma quanto costa? Udite udite… 89.99 euro! Una cifra non solo decisamente conveniente, visto e considerato che si tratta di un capospalla davvero facile da abbinare, ma anche alla portata di tutte le tasche. Non ci sono più dubbi, è questo il cappotto più desiderato del momento, nonché il più amate dalle fashion addicted. Impossibile farselo scappare allora!

H&M firma il cappotto in finta pelliccia più caldo e chic di Stagione
Cappotto in finta pelliccia, H&M