Home » VIP » Hunter Schafer strega il mondo della Moda con i suoi Look per Hunger Games

Hunter Schafer strega il mondo della Moda con i suoi Look per Hunger Games

Hunter Schafer strega il mondo della Moda con i suoi Look per Hunger Games
Lettura: 3 minuti

Hunter Schafer in trend ovunque grazie ai suoi estrosi look per Hunger Games, ecco i dettagli.


Dopo mesi di proteste si è concluso il travolgente sciopero di Hollywood e, finalmente, i red carpet sono tornati ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto quelli coloratissimi di Hunter Schafer per Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. L’attrice, infatti, ha stupito première dopo première con Look audaci, colorati e sexy, finendo in trend su tutti i social del mondo.

@my__luxury Hunter Schafer e i suoi look sfoggiati alle varie première per il prequel di #hungergames 🤩✨ Per maggior informazioni, andate su www.myluxury.it #hungergames #hunterschafer ♬ suono originale – My Luxury

Hunter Schafer incanta i fan di Hunger Games

Grande attesa dei fan di tutto il mondo per l’uscita nelle sale cinematografie di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel dell’omonima saga di successo che ha consacrato Jennifer Lawrence come eroina di Hollywood. La pellicola può contare su un cast stellare e, senza dubbio, Hunter Schafer sta spiccando tra i suoi colleghi per un motivo molto particolare, che non ha nulla a che vedere con il suo indubbio talento, bensì per i suoi look estrosi, colorati e sexy sul red carpet delle premier del film. Dopo la fine dello sciopero degli attori e sceneggiatori, Hunter si sta sbizzarrendo e sta festeggiando la notizia con outifit meravigliosi. Partiamo da quello indossato a Berlino, un vestito realizzato da Schiapperelli, composto da applicazioni di tessuto colorato a forma di piuma, che creano una silhouette sensuale sul corpo dell’attrice, dando un effetto 3D da vera opera d’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter (@hunterschafer)

Trend del momento? I Look di Hunter Schafer sul red carpet

È decisamente Hunter Schafer la protagonista più cool di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. L’attrice è in trend ovunque nel mondo per i suoi look sfoggiati durante le premier della pellicola, come quello Prada scelto per Londra. Si tratta di un due pezzi giallo canarino in velluto, con effetto cromato, composto da una gonna lunghissima e un corsetto, che strizza l’occhio al filone di una moderna Maria Antonietta super sexy.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni presenta la nuova sfavillante collezione Gioielli, guarda

Meraviglioso l’abito indossato a Los Angeles e firmato Alexander McQueen, composto interamente di brillanti sovrapposti in modo da coprire la figura dell’attrice ed esaltarne la linea, con ampie trasparenze sensuali e un paio di stivaletti abbinati che fanno girare la testa a tutte le amanti della moda. Inutile dire che il prezzo per questo look non è neppure quantificabile. Infine è di Marni il coloratissimo outfit per New York, composto da un mini-dressi floreale con bellissimi fiori in 3D che abbracciano anche le spalle e il volto di Hunter, tutto sui toni del rosa e rosso, abbinato ad un paio di scarpe di vernice bianche con tacco a stiletto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter (@hunterschafer)