Home » Bellezza » I Brand Beauty delle Star: Ecco 5 marchi bellezza da tenere d’occhio!

I Brand Beauty delle Star: Ecco 5 marchi bellezza da tenere d’occhio!

I Brand Beauty delle Star: Ecco 5 marchi bellezza da tenere d’occhio!
Lettura: 5 minuti

Una tendenza che sta spopolando tra le celebrities è diventare imprenditrici. Il mondo del beauty è sempre il vincitore. Molte sono le star che hanno associato il loro nome ad un marchio di skincare e make up, aggiungendo spesso anche un messaggio sociale. Scopriamo insieme i beauty brand da provare…


Una delle nuove tendenze più in voga del momento tra le celebrities donne è quella di diventare delle “imprenditrici“. E’ diventata quasi una mania, si passa dall’abbigliamento alle borse, dagli occhiali da sole ai gioielli, ma i veri vincitori sono i marchi di beauty. Moltissime sono le vip modelle, attrici, cantanti che hanno lanciato la loro linee di make up e cosmetica, quasi volessero in qualche modo regalarci i segreti della loro bellezza. La curiosità è, però, che ogni progetto ha sempre dietro un messaggio più importante che sia esso l’autoaccettazione o piuttosto l’utilizzo di sostanze naturali e metodi sostenibili di lavorazione o che la bellezza viaggia sempre a braccetto con la salute. Qui vi presentiamo 5 marchi beauty di vip pazzeschi che hanno anche tutti qualcosa da raccontare…

Luce by Alessia Marcuzzi: trattamenti naturali per illuminare la propria unicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luce Beauty (@lucebyalessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, dopo aver raggiunto il grande successo televisivo come presentatrice e  come creatrice di borse da imprenditrice, si è lanciata in un nuovo progetto. Questa volta il tema è la bellezza e il suo protagonista è Luce Beauty, il marchio di trattamenti di skincare naturali che vogliono “illuminare la tua unicità” come dice il pay off. Tutti i prodotti sono studiati e dermatologicamente testati per fornire trattamenti che esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Essi sono tutti progettati con una formula clean, con ingredienti di origine naturale e biologica e sono privi di parabeni. I trattamenti possono essere conosciuti e acquistati in Rinascente o nel sito online, dove potrete avere il supporto di un’assistente virtuale pronta a darvi i consigli per la vostra beauty routine ideale.

Goovi by Michelle Hunziker: percorsi di bellezza e benessere come primo atto di amore verso sé stessi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOOVI BY MICHELLE HUNZIKER (@gooviworld)

Michelle Hunziker ha creato intorno al mondo della bellezza il suo brand Goovi, non limitandosi a lanciare prodotti di skincare o make up, ma anche integratori, proteine, insomma tutto quello che garantisce bellezza, ma soprattutto benessere. Già la parola Goovi, infatti, lo dice, è la combinazione tra good e vibes, e questo marchio non vuole far altro che accompagnare le clienti ad amarsi e prendersi cura di sé. Un percorso accessibile a tutti, fatto di prodotti creati con formule naturali molto attente. Tutto è realizzato con ingredienti naturali di buona qualità e seguendo un metodo clean e vegano. Se vuoi provare Goovi, puoi farlo direttamente dal sito, ma anche semplicemente andando in una comune farmacia o supermercato.

Masqmai by Alice Campello: bellezza e cura di sé in modo naturale riguarda tutta la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @masqmai

Masqmai è il nome del marchio di prodotti cosmetici per tutta la famiglia della giovane modella, blogger inluencer Alice Campello che a 22 anni già era mamma e moglie. Il nome del suo marchio proprio per questo non poteva che essere Mas qui Mai… Più che Mai. Masqmai è nato come un brand di cosmesi basato su tre valori essenziali: clean & cruelty free beauty, ingredienti puri e formule altamente innovative che combinano la natura e la scienza. Masqmai produce prodotti cosmetici make up, prodotti per la cura dei bambini e degli uomini. I prodotti sono in vendita sia sul sito che in molte catene di profumerie. Per il prossimo Natale il brand ha già lanciato il Calendario dell’avvento di 12 giorni che contiene i trattamenti più iconici del brand.

Fenty Beauty by Rihanna: inclusività alla base dei prodotti di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty)

Quando Fenty Beauty è arrivata in Italia ha subiti stregato tutti per il suo packaging, per i suoi colori, il suo mood glam, per i suoi prodotti, una linea ipnotica quanto la sua fondatrice Rhianna. Prima di essere una icona della musica della moda e della bellezza Rihanna era una ragazzina che usava il trucco come la sua arma preferita. Lei ha creato questo marchio di trucco dopo aver testato tutte le tonalità su tutti i tipi di pelle, in modo che tutti fossero inclusi nella bellezza. I prodotti Fenty Beauty sono progettati per essere leggeri, anche se offrono una copertura modulabile che si stratifica facilmente. Il motto è stato creare un make up per essere liberi e osare senza correre rischi.

Rare Beauty by Selena Gomez: la linea di make up che invita all’autoaccetazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rare Beauty by Selena Gomez (@rarebeauty)

Selena Gomez ha creato con Rare Beauty, un progetto ambizioso che vuole sfidare gli standard irrealistici di perfezione e lavorare sulla bellezza naturale che rende unico ogni essere umano. Formule ariose e traspiranti, sono perfette per una copertura modulabile e un finish fresco per ogni occasione. L’idea che fa da fil rouge, dunque, è fare una collezione di trucchi per sentirsi bene e per essere ciò che sei. La vera mission sta in un importante valore che è l’autoaccetazione. Questa importanza sociale che è dietro al progetto viene rafforzata da altre due iniziative legate al brand ovvero il Rare Impact Fund, un fondo che si accumula grazie alle vendite e serve a sostenere le persone con problemi mentali e una campagna di comunicazione su un’apposita piattaforma Rare Impact mirata a offrire consigli quando di parla di salute mentale un problema di cui Selena Gomez ha sofferto e le sta molto a cuore.