C’è un prodotto make up che fa la differenza, al quale non si può mai rinunciare, basta quello e giù l’espressione del viso cambia. Si tratta del mascara, che è sempre l’essenziale da avere in borsa a qualsiasi stagione. In estate, il suo utilizzo, può essere rischioso perché basta non avere il prodotto giusto per trovarsi con un trucco sbavato e un viso inguardabile in poco tempo. Con il caldo, magari un allenamento in palestra o ancora più un bagno al mare il risultato può diventare davvero disastroso se si sbaglia mascara. Lo sappiamo però ormai tutte che esistono dei mascara che sono più forti di questi agenti che possono rovinare il trucco e che vanno via solo se lo vogliamo noi e sono i mascara waterproof. Sono davvero capaci di resistere a tutto anche alle lacrime di gioia i mascara waterproof e già solo per questo non dovrebbero mai essere dimenticati nel nostro beauty delle vacanze. Ecco i migliori da provare questa estate…
- Mascara Sub-Aqueo, Diego dalla Palma: il mascara waterproof il cui nome dice tutto!
- Lash Idôle Waterproof, Lamcome: il mascara waterproof ad effetto volumizzante
- Diorshow Waterproof, Dior: l’iconico e amatissimo mascara waterproof
- Better Than Sex Waterproof Mascara, Too Faced: il mascara waterproof vegano arricchito di collagene
- BADgal BANG!, Benefit Cosmetics: il mascara resistente che dona un volume extra
Mascara Sub-Aqueo, Diego dalla Palma: il mascara waterproof il cui nome dice tutto!
E’ un mascara di nuova generazione con materie prime innovative che resiste davvero a tutto. La sua formula rende le ciglia nere, spesse, piene ed extra fitte. Il suo applicatore in fibre naturali permette una facile distribuzione di prodotto ed è adatto veramente a tutti i tipi di occhio anche a quelli più sensibili o per chi indossa lenti a contatto. Se ami le ciglia con un volume davvero extra questo è il tuo mascara dell’estate!
Lash Idôle Waterproof, Lamcome: il mascara waterproof ad effetto volumizzante
E’ un mascara che da il massimo di volume e lo fa catturando ogni singola ciglia senza lasciare i grumi. Una volta applicato si vede subito come le ciglia siano allungate e il loro colore intenso. Il suo innovativo applicatore ricurvo è composto da 360 micro-setole in diverse dimensioni per catturare ciglia dopo ciglia restituire un risultato davvero eccezionale. La sua formula in gel fa si che il contenuto di cere sia molto più inferiore a quello del nomale e che straordinaria è la sensazione di confort e leggerezza sulle ciglia. Questo mascara waterproof ha una tenuta fino a 24 ore potete anche farci il bagno al mare!
Diorshow Waterproof, Dior: l’iconico e amatissimo mascara waterproof
Se si parla di mascara waterproof non si può non parlare di questo che è uno dei più venduti e amati anche in passerella. Esso moltiplica le ciglia associando al potere dell‘applicatore XXL una formulazione in crema ultra modulabile per un volume professionale su misura. Le ciglia sono davvero spettacolari con un volume su misura.
Better Than Sex Waterproof Mascara, Too Faced: il mascara waterproof vegano arricchito di collagene
E’ un mascara che lavora sulle ciglia donando un volume senza precedenti al punto da essere uno dei mascara waterproof più venduti. Esso è utilizza dei polimeri ad elevate prestazioni resistenti all’acqua. La formula combina le proprietà del collagene con l’efficacia di uno scovolino a forma di clessidra che avvolge perfettamente le ciglia una a una, per un effetto volumizzante a prova di sudore. Tra gli ingredienti anche una alta concentrazione di peptidi unici che assicurano una copertura profonda di un nero intenso, mentre l’estratto di fiori di porcellana fornisce idratazione e un effetto emolliente.
BADgal BANG!, Benefit Cosmetics: il mascara resistente che dona un volume extra
Questo mascara waterproof proposto dal brand Benefit Cosmetics, famoso per la cura del make up dello sguardo è diventato il best seller dell’estate. Esso crea un volume strepitoso alle ciglia e una tenuta fino a 36 ore e soprattutto è resistente all’acqua. La formula utilizza particelle aerodinamiche ultraleggere, per creare un volume extra senza mai appesantire le ciglia e questo tira fuori uno sguardo intrigante ed audace, terribilmente sexy! Lo scovolino è progettato per raggiungere le ciglia dalla radice alla punta avvolgerla una ad una di un nero davvero intenso grazie all’alta concentrazione di pigmenti.