Home » Bellezza » I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024
Lettura: 4 minuti

Hanno conquistato davvero tutte anche le meno attente alle tendenze, il 2024 li ha resi protagonisti. Voi li avete già provati?


Fine anno è sempre tempo di classifiche e bilanci. Sappiamo ora più di ogni altro momento quale è la tendenza che ci ha conquistato di più, quale il profumo più amato, è questo il momento della classifica dei prodotti che sono stati più acquistati e amati. Tra le classifiche, sicuramente quella che incuriosisce e sta molto a cuore, soprattutto alle migliori beauty addict è quella dei prodotti skincare e make up più amati e acquistati durante l’anno per vedere se noi ce l’abbiamo e se non ce l’abbiamo per dire che dobbiamo assolutamente provarlo. Quest’anno è stato un anno molto interessante sia per il mondo della skincare che del make up. Nuove tendenze hanno dettato l’acquisto di trattamenti e trucchi, ma anche nuove formulazioni, nuove nuances hanno soddisfatto moltissimo. E’ stato l’anno dei prodotti multitasking, quello in cui la cura del viso è diventata sempre più attenta, quello in cui non siamo certo rimasti a guardare difronte alla diatriba brad o demure e tutto questo ha fatto si che sono stati tantissimi i prodotti di bellezza che hanno fatto capolino nel mondo del beauty conquistandolo subito. Ecco la classifica di quelli che ci hanno conquistato di più… anzi a mani basse. Se non li avete ancora, questo è il momento per farlo!

The Dewy Day, Yepoda: il fondotinta cushion star della primavera estate

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

Dopo un grande silenzio e una grande assenza nel mondo del brauty proprio dalla scorsa primavera è tornato il fondotinta cushion, un prodotto iconico della K beauty che ha fatto impazzire Tik TOk e tantissime maison che ne hanno subito realizzato uno. Yepoda ha vinto la sfida con questo prodotto, che è appunto un fonditinta cushion ibrido dalla formula innovativa arricchita con niacinamide, squalano vegetale e protezione solare SPF 30. E’ stato uno dei prodotti più venduti nelle stagioni più calde perché ad una copertura impeccabile ha unito nutrizione e protezione che ha permesso di restituire alla pelle un aspetto luminoso e senza difetti in tempi record. L’unione perfetta tra skincare e make-up per un effetto straordinario senza precedenti ha vinto!

Erborian CC Cream: in estate come in inverno è stata sempre in cima alla classifica

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

E’ sempre un altro prodotto di ispirazione di skincare coreana a conquistare un posto nel podio dei prodotti più venduti nel 2024 e questa volta stiamo parlando di una CC Cream, anzi non una, la CC Cream perché è quella che più di qualsiasi altra per prezzo, formula ed efficacia ha conquistato anche le più esigenti beauty addict. Il marchio Erborian ne propone di diverse tipologie per accontentare le esigenze di tutte da quella illuminante a quella rinfrescante. Una che sicuramente si adatta a tutte e a tutte le stagioni è proprio la più iconica, la prima in assoluto che anche quest’anno ha vinto gli annuali Tatler Beauty Awards. La sua formula la rende multiuso perché è un vero e proprio illuminante dalla texture ultra fine che contiene pigmenti incapsulati per esaltare l’aspetto della pelle, arricchendone e migliorandone la texture e la qualità. La CC Cream è un altro prodotto ibrido perché al make up aggiunge una proprietà skincare grazie alla protezione UV SPF 25 e grazie alla centella asiatica protegge e idrata la pelle.

LIP CEO, MU Lac: il trattamento labbra 3 in 1 che tutte hanno voluto nel loro beauty dell’estate

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

In poco tempo è diventato uno dei prodotti più virali del beauty 2024, questo non è un semplice lip gloss, ma è uno strepitoso trattamento per le labbra che lavora in più direzioni. Prima di tutto dona un effetto volumizzante immediato e a lunga durata, poi grazie ad un mix di oli contenuti nella formula idrata in profondità le labbra e siccome è ph reagente si adatta al colore delle proprie labbra con un finish unico per ogni persona.

SA Levigante idrata, Cerave: il trattamento corpo per una pelle super nutrita e levigata

I prodotti di Bellezza low cost che ci hanno conquistato nel 2024

Avete presente quella maglia che è rimasta sempre in fondo all’armadio poi ve la ritrovate sotto gli occhi e non la abbandonate più? Ecco a questa crema corpo di Cerave, come tantissimi altri prodotti del brand quest’anno è successo proprio questo! Merito sicuramente TIK TOK che ha riportato sul palcoscenico questo marchio dimenticato tra le corsie delle parafarmacie. Questa crema corpo ne è il perfetto esempio! Essa esfolia delicatamente e ammorbidisce la pelle per un’idratazione a lunga durata grazie alla Technologia MVE. La sua formula contiene il 10% di urea, 3 ceramidi essenziali e acido salicilico ed è particolarmente adatta per chi ha la pelle molto secca e ruvida al tatto. Soprattutto in inverno aiuta a riportare morbidezza alla pelle, mentre elimina le cellule morte dallo strato superficiale.