Stando ai trend del momento, c’è solo un modo per arricchire persino l’outfit più semplice sulla faccia della terra: indossare un favoloso cappotto a quadri! Perfetto per regalare ad ogni mise un tocco di estrema ricercatezza, questo capospalla è un must have dell’Inverno 2023/2024 grazie al suo carattere decisamente ammaliante. Cosa lo rende tanto amato? Il suo spirito davvero versatile! Pensato per essere sfruttato sia nella quotidianità (abbinato anche ad un paio di jeans e maglioncino) che in occasioni più raffinate, coordinato magari ad un semplicissimo tubino nero, il cappotto a quadri è un jolly da tenere nella propria cabina armadio poiché è il solo ed unico protagonista della stagione invernale.
- Tutti i Cappotti a quadri da acquistare ora
- Cappotto jacquard a quadri in maglia, Zara; un must have da indossare nella quotidianità
- Langer mit karierter musterung Cappotto classico, Oxxo; perfetto per aggiungere un tocco di colore all’intero look
- Cappotto a quadri misto lana, Guess; per coloro che di moda se ne intendono davvero
- Bottoni logati Cappotto classico, GAeLLE; un asso nella manica da acquistare quanto prima
- Holf cappotto oversize, ba&sh; impossibile non amarlo alla follia
- Cappotto Gabriel in misto lana a quadri, Marant Etoile; una garanzia di successo da non lasciarsi sfuggire
Tutti i Cappotti a quadri da acquistare ora
Essendo tanto apprezzato, ci sono in commercio davvero moltissimi modelli diversi, pronti a venire incontro a tutte le vostre esigenze! Scopriamo allora 6 must have da acquistare quanto prima, per una mise davvero strepitosa. Fidatevi, una volta che lo sguardo si poserà su di loro, sarà difficilissimo per voi scegliere quale modello stringere tra le vostre mani!
Cappotto jacquard a quadri in maglia, Zara; un must have da indossare nella quotidianità
Al primo posto c’è lui: il cappotto jacquard di Zara raffigurato nella prossima foto è un inno alla moda poiché rappresenta il perfetto compromesso tra spirito divertente e design basato su colori minimal, come il grigio e il nero! Indossatelo sia in chiave comfy chic che con outfit davvero raffinati poiché si adatta ad entrambe le situazioni. Un altro punto a suo favore è il prezzo, super conveniente! Come farselo sfuggire allora?
Langer mit karierter musterung Cappotto classico, Oxxo; perfetto per aggiungere un tocco di colore all’intero look
Saranno i colori perfettamente in palette con le tonalità tipiche dell’Autunno o il suo design simile ad una maxi camicia ma questo cappotto targato Oxxo, disponibile su Zalando, è davvero una goduria per la vista! Le maxi tasche laterali coordinate al colletto, rendono questo capospalla tanto casual quanto trendy, un’esplosione di glamour davanti alla quale è letteralmente impossibile resistere. Non fatevelo dire due volte ed acquistatelo a tutti i costi poiché è davvero un asso nella manica pronto a donare un twist al vostro look quotidiano!
LEGGI ANCHE: Come scegliere il Cappotto giusto: 5 modelli per ogni Body Shape
Cappotto a quadri misto lana, Guess; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Guess ha deciso di far morire le vere fashion addicted lanciando un modello colorato, femminile ma molto sofisticato: il cappotto realizzato in misto lana raffigurato nella prossima foto è la carta vincente per una mise davvero d’impatto, che colpisce l’attenzione altrui in una manciata di secondi! I bottoni gioiello sui toni dell’argento, poi, sono la ciliegina sulla torta…
Bottoni logati Cappotto classico, GAeLLE; un asso nella manica da acquistare quanto prima
Caldo, avvolgente e morbido al tatto… serve davvero aggiungere altro? Il cappotto di GAeLLE raffigurato nella prossima foto è un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire poiché è un’ottima soluzione di stile nei momenti di pura indecisione. Coordinatelo ad un bel paio di pantaloni a palazzo e ad un dolcevita per una mise finale davvero da capogiro!
Holf cappotto oversize, ba&sh; impossibile non amarlo alla follia
Se il cappotto a quadri è già di per sé super in voga attualmente, il fit oversize non può che rendere il tutto ancora più strepitoso! Innamoratevi alla follia di questo modello targato ba&sh, un capo talmente glam che non può non catturare la vostra attenzione in un batter d’occhio. Provare per credere…
LEGGI ANCHE: Questo è il cappotto più chic e versatile dell’Autunno-Inverno 2023
Cappotto Gabriel in misto lana a quadri, Marant Etoile; una garanzia di successo da non lasciarsi sfuggire
E per concludere, un modello super colorato: il cappotto Gabriel di Marant Etoile è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti! Se volete stravolgere drasticamente il vostro look aggiungendo una manciata abbondante di ricercatezza, beh sappiate che con questo capo tra le mani siete proprio sulla strada giusta.