Certamente questo non è uno dei momenti più semplici per Fedez. Giorni e giorni passati sulle prime copertine dei giornali e delle riviste, per non parlare poi dei social. Il rapper è diventato, come spesso gli capita, protagonista delle cronache italiane a causa della separazione dalla moglie Chiara Ferragni. E dopo una piccola (e fisiologica) pausa dalla vita pubblica, probabilmente per concentrarsi sulla sua privata, ecco che il cantante torna a farsi vedere sia in televisione, con la seguitissima intervista a Belve (Rai) di Francesca Fagnani, e sui propri profili. Da Instagram a Tiktok, e ancora dalle vacanze a Miami al nuovo appartamento milanese, o per meglio dire la “nuova casa del papà“, questa ricca di succosissime (e lussuosissime) chicche di design. Per esempio, avete visto il nuovo divano di Fedez? No? E allora ecco di cosa si tratta e soprattutto quanto costa…
Una vita perfetta, all’apparenza, e un’attenzione quasi morbosa. E poi…
Negli ultimi mesi l’attenzione mediatica e pubblica nei confronti di Federico Lucia, in arte Fedez, si è fatta quasi morbosa. In fin dei conti non è certo una novità. Infatti, stiamo pur sempre parlando di un cantante che ha conosciuto la fama a livello nazionale agli inizi dello scorso decennio, fama che è continuata a crescere sempre di più, e dal palco dei palazzetti italiani si è poi spostata anche nel piccolo schermo di vari programmi televisivi come X Factor, dove per anni ha svolto il ruolo di giudice, e su alcune piattaforme streaming come Amazon Prime Video con Lol! e la serie-reality The Ferragnez.
Fama, infine, che è letteralmente esplosa quando il rapper ha cominciato la sua relazione con la “blonde salad” Chiara Ferragni, e quando i due sono convolati a nozze, e poi i figli, i cani, le vacanze, le case, e infine gli scandali. Insomma, per comprendere con efficacia quanto sia conosciuto il nome di Fedez basta solamente dare un’occhiata alla casella “follower” sul suo profilo Instagram. Lì, al momento, si legge: 14,5 milioni. Mica male…
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Fedez ha trovato casa: il rapper lo annuncia così, ma dove si trasferisce?
Ok, ok. Siamo abituati a osservare attraverso le sue storie e quelle della (ex) moglie una vita da veri pascià, tra chi li ammira e chi invece li invidia, e poi è presente anche una larga fetta che prova una sorta di odio nei loro confronti. Una vita all’apparenza perfetta che, però, si è irreversibilmente incrinata con lo scandalo del “Pandoro gate” e la beneficienza, a quanto pare, fittizia dell’imprenditrice digitale cremonese.
Un caso che ha letteralmente sconvolto il Paese, ed è da quel momento che sono incominciati i vari problemi di coppia; o perlomeno, da quel momento la gente ha cominciato ad accorgersene. Questa è stata un po’ una sintesi degli ultimi avvenimenti, nel mezzo c’è stata anche la spaventosa (e grave) malattia che ha colpito Fedez, e anche un allontanamento sospetto dalla vita pubblica.
Quindi una separazione, e uno stravolgimento completo dell’immagine del cantante. Colpa degli scandali che hanno colpito (e stanno colpendo) la Ferragni? Federico, ora tornato a farsi vedere sia sui social che in televisione, intervistato dalla giornalista Francesca Fagnani durante la seguitissima trasmissione Belve, ha cercato di fornire la propria versione dei fatti. Si tratta, però, di cose private. Meglio sbirciare tra quelle pubbliche, come il suo nuovo appartamento super lussuoso e pieno zeppo di dettagli stilosissimi e soprattutto deluxe, come quel divano che ci ha fatto girare la testa…
Fedez ha una nuova casa, ma soprattutto un nuovo divano. E che divano
E così, da Instagram spostiamoci al social delle nuove generazioni, ovvero Tiktok. Ed è proprio lì, a orde di adolescenti che scrollano, tempo fa si sarebbe detto “fanno zapping”, video dei generi più strani e fantasiosi, Fedez ha cominciato a farci entrare nella sua nuova casa; o meglio ancora nella “nuova casa del papà”, come l’ha definita egli stesso in un post Ig.
Visualizza questo post su Instagram
Dalla notizia della separazione della coppia italiana del decennio, e forse addirittura del millennio (almeno per quanto riguarda questi ventiquattro anni), la gente ha immediatamente cominciato a pensare: “Ma adesso chi rimarrà nella nuova casa appena realizzata?”, ma soprattutto, “chi andrà via?”. La risposta è stata imminente. A lasciare, perlomeno in senso fisico, la dimora familiare è stato lo stesso Fedez; il quale si è prima trasferito in un attico super appariscente nel quartiere periferico della metropoli milanese di Rozzano, e adesso ha cominciato a dare vita definitivamente alla sua nuova casa.
@fedez.officia.l #fedez ♬ original sound – Fedez.Federico
“Ancora un po’ vuota”, Fedez mette le mani avanti mostrando per la prima volta il suo nuovo appartamento. Ok, sarà pure vuota, ma quel divano c’è, e si vede. All’apparenza nulla di particolare, e invece… Stiamo parlando del divano On the Rocks di Edra, un’azienda italiana leader nel mondo dell’arredamento; e qui il Made in Italy si fa sentire. Un vero e proprio oggetto di design firmato da Francesco Binfarè, nato con un concetto innovativo.
Una sorta di scultura di marmo, ma morbida, e componibile per rispondere a qualsiasi necessità di relax. Il suo prezzo? Beh, Fedez ha sempre professato il suo interesse, anzi amore, per il mondo del design, e nelle sue passioni (giustamente) non ha mai badato a spese; dunque, se avete intenzione di copiare questo elemento dalla nuova casa del rapper preparatevi a sborsare almeno 20 mila euro per il modello base…