Ilary Blasi ha deciso che l’era del silenzio stampa è definitivamente finita. La presentatrice di Canale 5, dopo il documentario Unica che ha spopolato su Netflix, arriva in libreria con “Che Stupida, la mia verità“, un libro che parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e della rinascita dopo tanto dolore. Sarà nuovo incasso record?
Ilary Blasi, dopo Unica arriva il Libro
Dopo aver deciso di calare nel mutismo più assoluto per quasi un anno, nonostante le dichiarazioni dell’ex marito e tantissimi gossip sul suo conto e sulla fine del suo matrimonio, Ilary Blasi sembra aver deciso di voler rivelare tutte le considerazioni che ha maturato sull’addio a Francesco Totti, parlando della sua verità. Il documentario Unica, in cui appunto rivela la sua versione dei fatti, è diventato virale su Netflix, spopolando anche in altri Paesi. Ilary si è poi presentata nello studio di Verissimo, intervistata dall’amica Silvia Toffanin, per ribadire la sua versione de fatti sulla fine del matrimonio con Totti, il quale ha preferito non commentare e concentrarsi sulla relazione con la nuova compagna Noemi Bocchi. Ora, dopo documentario e intervista, arriva un libro inaspettato, presentato proprio dalla Blasi sui social. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ilary Blasi, il Look per il firma copie del suo Libro vale oltre 4mila euro
Ilary Blasi punta al record di incassi?
Dopo aver spopolato su Netflix con il documentario Unica, Ilary Blasi ha deciso di sferrare un secondo colpo da maestra, dando alle stampe un libro che parla della fine del matrimonio con Francesco Totti e della sua verità sulla questione. “Che stupida, la mia verità” sarà disponibile presto in libreria e online, un testo edito Mondadori, che sembra poter puntare già ad essere un best seller.
LEGGI ANCHE >>> Irina Shayk compie 38 anni, party deluxe con le amiche Modelle
Tutti sono curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla fine di una delle unioni romantiche più invidiate degli ultimi vent’anni, quindi si presume che il libro della Blasi andrà totalmente a ruba in libreria, rimpinguando le sue già generose casse con nuove entrare. ““Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso“, scrive Blasi su Instagram, dove ha ricevuto tantissimi commenti dai fan che l’hanno esortata a liberarsi e raccontare tutto, fino in fondo.