Ilary Blasi ha trascorso il Natale a Roma, mentre i figli sono volati a Montecarlo dal padre Francesco Totti e dalla nuova compagna Noemi Bocchi. La presentatrice ha festeggiato in un noto ristorante della capitale, sfoggiando una borsa Chanel super lusso. Ecco il prezzo da capogiro.
Ilary Blasi, Natale a Roma
Ilary Blasi ha deciso di trascorrere a Roma le festività natalizie, salutando i figli che sono volati a Montecarlo per raggiungere il padre Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. Nessuna traccia di Bastian Muller, ma è probabile che i due si rivedano a Capodanno per festeggiare insieme in qualche parte del mondo, dal momento che la coppia condivide una grandissima passione per i viaggi, e sta scoprendo piano piano tutto il mondo insieme. Blasi si è incontrata con le amiche di sempre in uno dei ristoranti più noti di Roma, ovvero Rinaldi al Quirinale, un ristorante sulla guida Michelin che è molto gettonato dai vip e anche dall’ex marito della presentatrice de L’Isola dei Famosi, che ha anche piazzato un like alla foto di Ilary con i proprietari del locale, suscitando un’ondata di gossip.
Ilary Blasi festeggia con la borsa deluxe
Felice e rilassata con le amiche, Ilary Blasi si è goduta il Natale a Roma nel risorante più amato dai vip della Capitale, con un pranzo a base di pesce da far invidia. Ilary, come sempre, ha deciso di optare per un outfit elegante ma reso particolare dai suoi accessori super lussuosi, in particolare dalla borsa che fa parte della collezione Chanel, uno dei marchi che la presentatrice Mediaset ama di più.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, quanto costa la Borsa delle discordia? Prezzo da capogiro
Blasi ha sfoggiato una Chanel vintage color vinaccia, con l’iconica doppia C oro e manco a catena. La borsa è un modello medio ma da spalla, e online è venduta a circa 6mila euro. Gli esperti di moda hanno immediatamente riconosciuto il modello, parte dell’immensa collezione che possiede la conduttrice.