Ilary Blasi continua a viaggiare per il mondo insieme al compagno Bastian Muller. Questa volta la coppia ha scelto come romantica meta il Sud Africa e qui, in occasione di una cena a due con vista, la presentatrice romana ha sfoggiato un modello costosissimo di borsa. Ecco tutti i dettagli.
Ilary Blasi, fuga d’amore con Bastian Muller
Dopo il clamore suscitato dalle ultime rivelazioni sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e dalla causa di separazione che sta tenendo gli appassionati di gossip con il fiato sospeso, soprattutto dal momento che sembra che in aula sarà chiamato a testimoniare nientedimeno che Fabrizio Corona, Ilary Blasi si è concessa una romantica fuga con Bastian Muller. La coppia è molto innamorata e sta esplorando il mondo con viaggi di coppia, ma anche in famiglia come l’ultimo a Disneyland con le figlie. Ilary e Bastian sono volati in Sud Africa e qui, tra foto di bellezze paesaggistiche e incontri con simpatici pinguini, la presentatrice ha sfoggiato una delle borse più costose sul mercato. Ecco di quale modello griffato si tratta.
La borsa da 30mila euro di Ilary Blasi
In Sud Africa, dopo aver esplorato la natura selvaggia ed essersi lasciata fotografare al naturale per nuovi scatti da pubblicare su Instagram, Ilary Blasi ha indossato il suo look più sensuale per una cena a lume di candela con il compagno Bastian Muller. La presentatrice, ha scelto un abito total black decisamente molto corto, abbinato ad un paio di stivali di pelle.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sceglie la Chanel super chic, che costa un occhio della testa
Ad arricchire il look la bellissima borsa griffata, una mini Kelly di Hermès ovvero uno dei modelli più famosi della nota maison di moda, dedicato alla principessa Grace Kelly. Ma quanto costa questa borsa di lusso? Il costo è altissimo, la mini Kelly infatti può superare anche i 30mila euro.