Home » VIP » Ilary Blasi gira un secondo Documentario dopo Unica: davanti le telecamere con la collana deluxe

Ilary Blasi gira un secondo Documentario dopo Unica: davanti le telecamere con la collana deluxe

Ilary Blasi gira un secondo Documentario dopo Unica: davanti le telecamere con la collana deluxe
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi a Ponza tra relax e le riprese di un secondo documentario dopo Unica, ecco quali preziosi gioielli ha indossato per l’occasione.


Ilary Blasi si trova a Ponza con alcune delle sue migliori amiche, ma non si tratta esclusivamente di una vacanza di relax in vista dei suoi impegni televisivi con Battiti Live. La presentatrice, infatti, sta girando un secondo documentario sulla sua vita dopo Unica, e per l’occasione ha scelto un look sensuale con gioielli deluxe che costano un capitale. Ecco i dettagli sulla preziosa collana.

Ilary Blasi, nuovo documentario sulla sua vita

Se Unica vi ha tenuto con il fiato sospeso, regalando a Netflix un boom di visualizzazioni inaspettate in tutto il mondo, non potrete perde il secondo capitolo del documentario dedicato alla vita di Ilary Blasi. La presentatrice, presto su Italia 1 al timone di Battiti Live con Alvin al posto di Elisabetta Gregoraci, ha fatto un nuovo colpaccio e sta girando proprio in questi giorni un secondo documentario che, stando alle indiscrezioni di Chi, si intitolerà Unica 2. È proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a pizzicare Ilary a Ponza con alcune delle sue migliori amiche, mentre si gode un po’ di relax e di sole prima dei suoi prossimi impegni televisivi – sembra che sarà lei la presentatrice de La Talpa in autunno – ma anche per girare nuove scene e spuntano, infatti, gli operatori pronti a riprenderla a intervistarla. Ma di cosa parlerà il documentario? Per ora non è dato saperlo, quel che è certo è che per apparire davanti alle telecamere Blasi ha scelto un look sensuale con gioielli decisamente costosi.

I gioielli preziosi di Blasi, lusso per il suo documentario

Se nel primo capitolo di Unica Ilary Blasi aveva optato per un look mannish, elegante e decisamente sobrio, sembra che per le nuove riprese la bella presentatrice voglia rendere tutto più adrenalinico, compreso il suo outfit. A Ponza, dove si stanno girando le scene, Blasi indossa un sensuale costume intero oro in tessuto lurex con profondo scollo sul décolleté e un anello a tenere ferme le coppe. Blasi ha abbinato al costume un lungo caftano in jeans chiaro, ma a colpire sono i gioielli scelti per l’occasione e in particolare una collana firmata Cartier. Si tratta di una collana della collezione Love del noto brand di gioielli che, sbirciando sul sito ufficiale, scopriamo costare la bellezza di 4250 euro per questa collana in oro.