Nuovo viaggio per Ilary Blasi, che da quando fa coppia fissa con il compagno Bastian Muller si dedica alla passione per l’avventura e la scoperta di nuove città lontane. Questa volta, la presentatrice è volata a Malta e qui ha sfoggiato uno zainetto firmato Chanel che costa un capitale, ecco il prezzo.
Ilary Blasi vola a Malta
Ilary Blasi e Bastian Muller sono più in sintonia che mai. Dopo aver detto addio a Francesco Totti, con il quale continua a darsi battaglia in Tribunale a suon di colpi di scena e prove di infedeltà, la presentatrice romana ha intrapreso una relazione con lo sportivo tedesco e tra loro sembra andare a gonfie vele, ad unirli è senza dubbio la grande passione per i viaggi che i due stanno facendo in giro per il mondo, divertendosi tantissimo. Ora, Blasi è volata a Malta e sta scoprendo le bellezze di Valletta con la sua dolce metà. Qui, con una giacca biker che le sta d’incanto, la romana ha sfoggiato un accessorio Chanel – tra le sue maison di moda preferite – che costa una fortuna. Ecco tutti i dettagli.
@my__luxury Ecco quanto costa lo zaino Chanel di Ilary Blasi! #ilaryblasi #chanel ♬ Fire for You (Sped Up) – Cannons
Lo zainetto Chanel della Blasi costa una fortuna
In vacanza a Malta con il compagno Bastian Muller, Ilary Blasi ha optato per un look sportivo reso chic dalla preziosa borsa Chanel. La presentatrice, infatti, ha scelto un pantalone basic nero e aderente, indossato sotto ad una giacca in pelle oversize e una felpa grigia, per poi sfoggiare lo zaino Chanel in pelle nero con logo in vista e tasca frontale trapuntata. Questo modello è tra i preferiti delle appassionati di moda di tutto il mondo, perfetto per un viaggio, ma non molto accessibile dato che costa oltre 6mila euro. Cosa ne pensate?