Home » VIP » Ilary Blasi musa per un giorno: la scultura che la rappresenta è Stupenda!

Ilary Blasi musa per un giorno: la scultura che la rappresenta è Stupenda!

Ilary Blasi musa per un giorno: la scultura che la rappresenta è Stupenda!
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi si è trasformata in musa per un giorno. Una sua cara amica ha realizzato un progetto dal quale ne è nata una scultura a sua immagine e somiglianza.


La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha cambiato lavoro per un giorno. Da showgirl si è trasformata in musa per una sua cara amica. Dal progetto ne è nata una scultura a sua immagine e somiglianza: il significato simbolico è molto speciale.

Ilary Blasi ispira un’opera d’arte: la scultura dedicata a lei è meravigliosa!

Ilary Blasi ha concluso con la conduzione dell’Isola dei Famosi da poche settimane ma continua a tenere aggiornati i propri followers sui suoi profili social. Appena può documenta i suoi impegni quotidiani, dal gender reveal party della sorella Melory alla giornata in piscina con Isabel e le sue amiche. In ogni occasione cerca di immortalare i look che sfoggia in ogni evento. Di recente ha mostrato un regalo insolito che ha ricevuto: un cesto con più di duecento rose rosse.

Nelle ultime ore Ilary si è fatta immortalare con indosso solo un pigiama di seta nero accanto ad un’opera d’arte molto originale. La conduttrice ha mostrato una scultura a forma di silhouette femminile: tra l’addome scolpito e il seno sodo, sembra chiaro chi sia la musa che ha ispirato il pezzo. A realizzare la scultura è stata Malisa Catalani, in arte Malisart, un’amica d’infanzia della conduttrice. L’opera sarebbe un regalo molto speciale, che è stata trasformata in una lampada scultura in lino.

Malisa Catalani è un’artista di successo, moglie di Marco Di Vaio, il dirigente del Bologna, ha spiegato il significato simbolico dell’opera che ha dedicato all’amica di una vita Ilary Blasi in un post condiviso sui social.

Malisa x Ilary. Ci conosciamo da quando siamo bambine e so che la tua luce interiore è forte e bella. Ecco perché credo che questa mia lampada scultura sia perfetta per te. È una rappresentazione perfetta del dualismo che ci contraddistingue: donne con fragilità, insicurezze, crepe, ma sempre pronte a rinascere a vita nuova

L’artista ha voluto incanalare nell’opera l’animo forte e determinato della conduttrice, una donna capace di rialzarsi nonostante le difficoltà. Dietro la sua “corazza”, però, si nasconde un forte lato emotivo che è stato messo in risalto dall’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malisa 🇮🇹 (@malisarts)