Home » VIP » Ilary Blasi, romantico appuntamento con Bastian Muller e la borsa da 30mila euro

Ilary Blasi, romantico appuntamento con Bastian Muller e la borsa da 30mila euro

Ilary Blasi, romantico appuntamento con Bastian Muller e la borsa da 30mila euro
Lettura: 2 minuti

In vacanza ai Caraibi, Ilary Blasi si concede un romantico appuntamento con il compagno sfoggiando una borsa preziosa.


Vacanza all’insegna del romanticismo per Ilary Blasi e Bastian Muller, che hanno festeggiato Capodanno a St Barth per poi godersi qualche giorno di relax ai Caraibi. Per un appuntamento serale galante, Ilary sfoggia il suo look migliore con una borsa da 30mila euro.

Ilary Blasi e Bastian Muller, romanticismo ai Caraibi

Per festeggiare il Capodanno insieme, dal momento che i figli della presentatrice lo avrebbero trascorso con il padre Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi a Santo Domingo, Ilary Blasi e Bastian Muller sono volati a St Barth per una vacanza romantica con mare caraibico in bella vista e totale relax. Tra una passeggiata al tramonto e una nuotata nel mare cristallino, la coppia si dedica anche del tempo di qualità a cena fuori per ricordare insieme questi momenti speciali. Insomma, il romanticismo è alle stelle tanto che i gossip sul matrimonio imminente sono sempre più insistenti. Si vocifera, infatti, che Blasi sia aspettando di firmare il divorzio definitivo dall’ex marito per poter convolare a nozze con Bastian, ma da parte dei due nessuna conferma al momento. Nel frattempo, occhi puntati sulla borsa di lusso che la presentatrice romana ha sfoggiato per la loro cena insieme.

Ilary Blasi, romantico appuntamento con Bastian Muller e la borsa da 30mila euro

Ilary Blasi sfoggia la Borsa da 30mila euro

Per l’appuntamento romantico con Bastian Muller durante la loro splendida vacanza a St Barth, Ilary Blasi ha voluto esagerare. La presentatrice romana è in forma smagliante e tutti concordano nel trovare perfetto per lei questo nuovo colore di capelli, soprattutto ora che è messo in risalto dall’abbronzatura ottenuta con lunghe ore di permanenza sotto il sole dei Caraibi. Blasi ha indossato un abito dal tessuto cangiante, un modello a sottoveste in satin con ampio spacco sulle gambe, ma il colpo d’occhio è tutto per la sua preziosa borsa di lusso. Si tratta, infatti, della famosa mini Kelly di Hermès nella colorazione nude, un modello esclusivo che si trova venduto da pochissimi rivenditori e con pochi esemplari second-hand. Ma quanto costa questa borsa? Il valore è di ben 30mila euro, un prezzo folle ma in linea con quelli della nota maison di moda. Del resto, al giorno d’oggi, possedere una Hermès vuol dire possedere uno status quo al quale nessun Vip vuole rinunciare.