Francesco Totti è tornato allo stadio in compagnia della fidanzata Noemi Bocchi per assistere alla partita del figlio Cristian. I due non sapevano, però, che era presente anche l’ex del Capitano Ilary Blasi. La loro reazione è stata imperdibile…
Ilary Blasi a due passi da Noemi Bocchi: la sua reazione lascia a bocca aperta
Le telecamere di Sportitalia erano presenti allo Stadio Tre Fontane per seguire da vicino la sfida tra Roma e Frosinone Primavera. Nella seconda squadra gioca Cristian Totti, il figlio dell’ex Capitano della Roma Francesco. Il fiero padre stava vedendo la partita lontano dai tifosi, in un posto riservato.
Con lui in tribuna c’era anche la compagna Noemi Bocchi e una coppia di amici, ma non solo. A seguire la partita tra Roma e Frosinone dove gioca Cristian non c’era solo papà Francesco Totti. Nascosta tra il pubblico in tribuna c’era anche mamma Ilary Blasi. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi era in compagnia di un’amica ed entrambe indossavano un cappellino per nasconderle da occhi indiscrete. Con loro c’era anche la fidanzata del figlio, Melissa Monti.
Ilary, però, non è riuscita a trattenersi dal fare una storia su Instagram dallo stadio che non è affatto passata inosservata. Le telecamere di Sportitalia, infatti, hanno pizzicato gli amici dell’ex Capitano della Roma mentre mostrano a lui e la compagna Noemi Bocchi la storia della Blasi. La donna è apparsa decisamente infastidita e sorpresa, mentre Francesco non è apparso affatto colpito.
La presenza degli ex coniugi e della nuova compagna di lui ha reso la partita ancora più elettrizzante e sono partiti i primi scatti dei paparazzi che non si sono concentrati sui momenti salienti dell’incontro calcistico, quanto piuttosto sull’eventuale incontro tra Francesco Totti e l’ex moglie Ilary Blasi. I due, insieme alla nuova compagna del calciatore, saranno presto riuniti in tribunale. Il prossimo 20 settembre si dovranno incontrare per la sentenza di divorzio che li attende.
Visualizza questo post su Instagram