Nuova vacanza per Ilary Blasi che sembra non aver intenzione di fermarsi più, da quando ha intrapreso la relazione con Bastian Muller che nutre come lei la stessa passione per i viaggi. In montagna, la presentatrice romana ha sfoggiato un particolare impermeabile firmato Balenciaga, che non è per certo per tutte le tasche. Ecco i dettagli e il prezzo.
Ilary Blasi (di nuovo) in vacanza
Oltre alla moda, agli accessori di lusso e ai capi firmati, Ilary Blasi nutre una grande passione per i viaggi. Una passione che ha riscoperto grazie al nuovo compagno Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, e che l’ha portata nuovamente a viaggiare in giro per il mondo senza rinunciare alle comodità. Dopo qualche giorno trascorso a Tenerife in famiglia, Blasi è tornata in montagna e si sta dedicando a lunghe passeggiate nella natura incontaminata, senza rinunciare a look costosi che pubblica su Instagram e che fanno discutere i suoi fan. Ecco quale capo griffato, in particolare, ha attirato l’attenzione del popolo del web nelle ultime ore.
L’impermeabile griffato di Ilary, quanto costa?
Dopo aver riscosso un grande successo come presentatrice di Battiti Live, insieme al collega e amico Alvin, Ilary Blasi si sta godendo gli ultimi giorni d’estate con un nuovo viaggio in montagna insieme al compagno Bastian Muller. La presentatrice romana, finita al centro del gossip per una recente indiscrezione sull’ultimo scontro con l’ex marito Francesco Totti a causa dell’assegno di mantenimento mensile, ha indossato per proteggersi dal freddo una giacca in nylon firmata Balenciaga. L’impermeabile griffato con cappuccio e scritta della maison di moda dietro la schiena, costa ben 1950 euro sul sito ufficiale dal brand spagnolo, un costo davvero elevato per questo tipo di capo ma in linea con i gusti costosi della Blasi, che sulla moda di certo non bada a spese per avere i capi di maggiori tendenza.