Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo al timone di Battiti Live e sembra che sia impegnata anche nelle riprese del suo nuovo documentario, cavalcando il successo di Unica che su Netflix ha sbancato. La presentatrice mostra i suoi nuovi anelli, oro e diamanti di lusso alle sue mani, ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan della conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi torna con un secondo Documentario!
A distanza di un anno dalla sua ultima apparizione televisiva, Ilary Blasi torna su Italia 1 al timone di Battiti Live al fianco del collega e amico Alvin, sostituendo al timone del programma Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La presentatrice romana è entusiasta di questo nuovo progetto che la sta portando a girare l’Italia con alcuni dei migliori artisti in circolazione, pronti ad esibirsi sul palco. Nel frattempo, visto il successo del suo documentario Unica su Netflix nel quale ha rivelato i dettagli della fine del matrimonio con Francesco Totti, Blasi sta girando la seconda parte del documentario come ha fatto sapere il settimanale Chi che ha paparazzato la conduttrice durante le riprese. Di cosa parlerà nello specifico non è ancora dato saperlo, lei nel frattempo si diverte con i suoi look, sfoggiando su Instagram nuovi anelli a dir poco lussuosi.
Visualizza questo post su Instagram
Che lusso, guarda gli anelli di Ilary Blasi
Sul palco di Battiti Live, Ilary Blasi si diverte e diverte il suo pubblico che ha sentito la mancanza della presentatrice romana nell’ultimo anno. La conduttrice ama giocare anche con i suoi look, indossando capi firmati e glamour ma anche accessori di lusso. La passione per la moda che nutre Ilary è cosa nota, oggetto iniziale della contesa con l’ex marito Francesco Totti quando lui le nascose la vasta collezione di borse e scarpe griffate, e si estende anche ai gioielli. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, Blasi indossa una cascata di anelli con enormi diamanti e base in oro, un tripudio di gioielli preziosi alle sue mani che hanno lasciato tutti senza fiato e hanno portato a tanti commenti da parte degli utenti divisi, come spesso accade, tra chi ha gradito e chi ha trovato questo gesto uno sfoggio inutile.