Il mood rosa , il mood Barbie non ha alcuna intenzione di arrestarsi o anche solo calmarsi. E’ indubbio il colore dell’estate è Pink e la bambola più inviadiata di sempre è la regina assoluta di questa tendenza che sta facendo impazzire tutti. In fondo chi non ha mai sognato di sentirsi un pò Barbie, di avere la sua casa, il suo guardaroba con i suoi mille vestiti, la sua piscina, il suo fidanzato Ken e le sue location per le vacanze? Probabilmente per tutte c’è stato quel momento e quest’estate sembra proprio riportarci ai nostri ricordi di adolescenti. Certo trovare un fidanzato come quello di Barbie è un pò difficile, per avere un guardaroba come il suo bisogna essere tra le più preparate fashion addict, ma per scegliere una meta Barbie mood dove soggiornare quando siete in vacanza è un pò più semplice. Facendo il giro del momento non è difficile trovare tantissimi e meravigliosi hotel e resort rosa, location pazzesche che sembrano fatte soltando per essere fotografate e messe su instagram. Le abbiamo cercate e le abbiamo trovate! Ecco gli hotel più belli del pianeta pink colour capaci di farvi sentire in un attimo come una Barbie!
- Wi-Ki-Woo, Ibiza: per sentirsi subito Barbie sull’isola della movida
- Paradiso Ibiza Art Hotel, Ibizia: l’hotel di Barbie in perfetto mood discoteca
- Cobblers Cove, Saint Peter: Barbie è sbarcata sull’isola paradisiaca delle Barbados!
- Hotel Beverly Hills, Los Angeles: Barbie arriva tra le luci più brillanti di Holywood
Wi-Ki-Woo, Ibiza: per sentirsi subito Barbie sull’isola della movida
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nome bizzarro già lascia un po’ immaginare cosa ci si può aspettare da una struttura come questa, situato sulla Sunset West Coast di Ibiza. Camere extra lusso, servizi esclusivi, suite e chalet di design regalano un’atmosfera davvero da favola. Tra decorazioni in stile art-decò e accessori stravaganti questo hotel regala un’esperienza unica, non solo di notte, ma anche di giorno quando sulla terrazza sul mare si può sorseggiare un cockatil e godere della bellezza dell’isola o quando ci si può rilassare in uno dei lettini rosa o sotto una palma rigorosamente dello stesso colore a bordo piscina.
Paradiso Ibiza Art Hotel, Ibizia: l’hotel di Barbie in perfetto mood discoteca
Visualizza questo post su Instagram
Restando sempre nella più chiassosa e divertente Isla Blanca, Ibiza, se si va alla ricerca di un hotel color rosa non si può certo non notare questa struttura: l’hotel art decò dove arte ed estetica si incontrano e trasportano l’ospite in un perfetto mood Ocean Drive di Miami. Questo hotel è un vero Paradiso per chi cerca luoghi instagrammabili, quando si entra si fa fatica a scegliere un solo angolo per fare una foto. La bellezza e particolarità di questa struttura sta nel fatto che al suo interno si trova una galleria d’arte, uno studio di tatuaggi e addirittura la Zero Suite, una suite dove poter trascorrere una notte gratis al centro della hall dell’hotel, una stanza di vetro dove il protagonista assoluto è l’ospite! Ogni camera in questo pazzesco hotel non è un numero, ma il nome di un artista contemporaneo e all’interno si trovano pezzi di design davvero splendidi dal frigorifero Smeg alle casse Marshall non saprete proprio dove buttare lo sguardo.
Cobblers Cove, Saint Peter: Barbie è sbarcata sull’isola paradisiaca delle Barbados!
Visualizza questo post su Instagram
Wow! verrebbe voglia di esclamare quando si arriva davanti a questo hotel nelle più lontane e meravigliose Barbados! In una natura da sogno si trova questa splendida struttura dove romanticismo e tranquillità si incontrano, dove il lusso e i servizi ideali rendono la vacanza un’esperienza davvero unica. Tra i giardini tropicali, le verande private con comode sedie a sdraio in rattan e accessori di arredo davvero particolari e con sfumature rigorosamente rosa l’ambiente diventa davvero magico e anche Barbie si sentirebbe la più fortuntata del mondo per essere arrivata qui. A pranzo sotto gli ombrelloni rosa, con la tavola apparecchiata color rosa, potete godere della splendida vista mare assaggiando una cucina locale di alto livello, la sera vestitevi eleganti… perché altrimenti rischiate di restare fuori. In un location così pazzesca il dictat è unico: informale, ma elegante!
Hotel Beverly Hills, Los Angeles: Barbie arriva tra le luci più brillanti di Holywood
Visualizza questo post su Instagram
Questo hotel, non ha rivali da oltre un secolo, infatti affascina le più grandi star di Holywood e non è detto che quando si è scelto di portare Barbie in vacanza, non se sia immaginata proprio qui! Questo luogo è davvero un faro sempre acceso sul glamour che già solo passando si f notare per la sua segnaletica. Palazzo Rosa così è conosciuto questo straordinario hotel dove l’ospite può davvero fare di tutto dallo shopping, al surf, dal pic nic a lla visita alla galleria d’arte dove scoprire vecchi artisti o giovani talenti locali. Anche una rilassante e golosa pausa si tinge di rosa e tra tutta la sclta che offre l’Hotel sicuramente la Polo Lounge è sempre pronta a farvi vivee emozioni eslcusive. La Polo Lounge dal soffitto a strisce di caramelle è davvero un luogo straordinario dove sono passati tutti, da generazioni di star e affaristi di Hollywood. La parte esterna di questa stanza, ovvero il Patio del Palo, con il suo colore zucchero filato completa la bellezza di questo hotel con la sua gamma di palme e fiori diventando uno dei più bei ristoranti all’aperto di Los Angeles.