Independent Spirit Awards 2024, I migliori tre Look del Red Carpet

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/02/2024

Sono tre le regine indiscusse del red carpet degli Independent Spirit Awards 2024, ecco i look più belli della serata.

Independent Spirit Awards 2024, I migliori tre Look del Red Carpet

Momento di grandi premiazioni per le star di Hollywood, che girano come trottole da un red carpet all’altro con i loro meravigliosi look per ritirare premi e applaudire ai colleghi vincitori. Agli Independent Spirit Awards 2024 sono tre le regine indiscusse del buon gusto, ecco i loro outfit da favola.

@my__luxury I look più chic degli #independentspiritaward 🔥#spiritawards ♬ Juless Edits – Shou

Anne Hathaway è una Dea in Maison Valentino

Bellissima, glamour e dotata di una straordinaria capacità di non invecchiare mai, Anne Hathaway si sta facendo notare agli ultimi eventi di Hollywood, regina del red carpet con i suoi look alla moda e mai banali. Dopo la Reunion del cast de “Il Diavolo Veste Prada” ai SAG Awards 2024, tocca al blue carpet degli Independent Spirit Awards 2024 e Anne, anche questa volta, si è superata. L’attrice, infatti, ha scelto di sfilare con una jumpsuit firmata Maison Valentino, un tripudio di lustrini e glitter color argento, che si sposano alla perfezione con il suo incarnato e il suo spirito mondano. Magnifici gli accessori Versace e i gioielli Bulgari. Un look sobrio ma très chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Independent Spirit Awards 2024, Jessica Chastain ruba il look a Selena Gomez!

Eterea, elegante e sofisticata, Jessica Chastain è sempre una sicurezza in fatto di look e di red carpet. L’attrice non sbaglia un colpo, con la sua chioma rossa e l’aria di chi potrebbe indossare un sacco di iuta ed essere comunque la più bella della festa. Per presenziare agli Independent Spirit Awards 2024, Jessica ha scelto un abito splendido, blu cobalto, firmato Oscar de la Renta.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West e Bianca Censori, nuovo scandalo alla sfilata Marni

L’abito è composto da una gonna scivolata e un drappeggio frontale formato da piume ricamate in tessuto. L’abito non è passato inosservato ai più attenti, che hanno riconosciuto la versione rossa fiammante indossata da Selena Gomez agli Emmys 2023. Due versioni, entrambe bellissime, per due donne spumeggianti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

Emma Roberts, Pierpaolo Piccioli si supera per gli  Independent Spirit Awards 2024

Siamo giunta alla terza e ultima regina di stile delle premiazioni che hanno interessato i divi di Hollywood, sempre più freneticamente ricercati dagli eventi mondani in attesa degli Oscar 2024 che si terranno il prossimo 11 marzo 2024. È la splendida Emma Roberts, protagonista di pellicole di successo e stella di American Horror Story, ad aggiudicarsi il terzo posto sul podio delle Vip più chic degli Independent Spirit Awards 2024. L’attrice ha scelto un abito costum made firmato Pierpaolo Piccioli per Maison Valentino. Un abito nero lungo, con ampia scollatura sul décolleté e sulla schiena, arricchito da splendidi gioielli Cartier che valgono una fortuna. Un azzardo che solo una donna di classe come la Roberts poteva portare sul blue carpet senza risultare volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)