Il cielo è azzurro sopra il cielo di Melbourne! Jannik Sinner vince gli Australian Open, battendo il rivale russo Danil Medvedev e portando l’Italia alla vittoria dello storico Grande Slam per la prima volta nella storia del tennis. Il look scelto per posare con il trofeo è a dir poco costoso, firmato Gucci e con un Rolex meraviglioso.
Jannik Sinner campione degli Australian Open
Per la prima volta nella storia è un italiano a trionfare a Melbourne, conquistando gli Australian Open. Jannik Sinner, il giovane tennista italiano dal talento insuperabile, ha portato a casa la vittoria del Grande Slam contro il rivale, il temuto tennista russo Danil Medvedev e tutta l’Italia ha esultato per lui, fiera del grande risultato ottenuto. Dopo la vittoria, così come è stato per la tennista femminile Aryna Sabalenka che ha ottenuto la vittoria, Sinner ha posato con l’ambito trofeo che da anni viene chiamato Norman, nomignolo affibbiato da Roger Federer, ai suggestivi Royal Botanic Gardens. Il look scelto per l’occasione è a dir poco costoso.
Visualizza questo post su Instagram
Jannik Sinner, il look Gucci con Rolex vale una fortuna
Come ogni campione che si rispetti, Jannik Sinner ha posato ai Royal Botanic Gardens di Melbourne con l’ambita coppa in mano, sguardo fiero e rilassato dopo la sua impresa agli Australian Open. Il tennista, per l’occasione, ha scelto di indossare un outfit firmato Gucci, composto da un cardigan con profili a contrasto e logo sul petto, dal valore di oltre 2mila euro.
LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir nella Limousine con l’accessorio prezioso Bottega Veneta
Capelli rossi e sguardo sincero, Sinner sa come rendere prezioso il suo outfit della vittoria. Al poso del campione di tennis italiano, infatti, spicca un magnifico Rolex modello Submarniner Date che vale oltre 10mila euro tra i rivenditori online. Decisamente un accessorio prezioso ma di classe che ci fa ben sperare per i look che indosserà anche sul palco del Festival di Sanremo.