Esiste un capo dal carattere così versatile che da moltissimo tempo oramai rientra nel team “indumenti must have”: il jeans. Sarà il suo fit adatto a tutte le esigenze o la sua personalità a dir poco eclettica ma il jeans è quel prodotto al quale è impossibile rinunciare, specialmente perché è la soluzione a tutti i problemi. Infatti, ogni volta che vi trovate immerse nell’indecisione più totale senza avere la minima idea di cosa indossare, il jeans corre in vostro soccorso per aiutarvi ad uscire fuori dal tunnel dell’incertezza, offrendovi una risposta ai vostri dubbi.
3 Look con Jeans perfetti per la sera
Infatti, essendo questo capo tanto versatile, non solo può essere indossato sia di giorno che di sera ma si adatterà ad ogni occasione! Sta a voi però selezionare con cura i vari abbinamenti, affinché si adattino al dress code imposto dalla situazione. E ora proprio di questo andremo a parlare! Infatti, se indossare i jeans con look da giorno è un gioco da ragazzi, farlo per mise serali è un po’ più di difficile, specie quando si tratta di scegliere la scarpa e il top da coordinare. A seguire quindi, troverete 3 proposte super interessanti basate su tre modelli diversi di jeans…
Jeans Skinny e Stivali a gambale alto, per una silhouette super evidenziata
Il primo look presenta come cavallo di battaglia il jeans skinny, caratterizzato da un fit super aderente che mette in risalto la vostra body shape! Il modello in questione firmato Zara ha la capacità di slanciare il vostro corpo, facendovi apparire snelle e longilinee in un batter d’occhio. Per rendere la mise in questione adatta ad un contesto serale all’insegna dell’appariscenza, indossate questo delizioso top con paillettes di H&M e concludete il tutto con un paio di stivali a gambale alto, contraddistinto da un tacco decisamente insolito. Optando per questo outfit, sarete in un men che non si dica un vero schianto!
LEGGI ANCHE: Pollini, 6 borse davvero trendy per un look all’ultimo grido
Jeans Cargo e Décolleté colorate, come non passare inosservate
Una seconda alternativa da prendere assolutamente in considerazione è la seguente, basata su un bellissimo jeans cargo firmato Luisa Cerano! Questa proposta ruota intorno a due semplici capi che sicuramente avrete già nell’armadio: un dolcevita ed un paio di cargo. A giocare un ruolo essenziale in questo look, ci pensa questo accostamento di colori (entrambi molto in voga attualmente): infatti, il verde e il viola sono stati protagonisti indiscussi delle tendenze Autunno-Inverno 2022/2023, diventando così l’accoppiata vincente da sfoggiare a tutti i costi. Prediligendo questa mise tanto semplice quanto originale, potrete ottenere un risultato davvero stupefacente! Ma vogliamo parlare invece di queste incredibili décolleté lanciate da NA-KD? Fidatevi di me, saranno loro le uniche star della serata! Provare per credere…
LEGGI ANCHE: Un Look di Lusso: 5 trucchi per far sembrare i tuoi outfit molto costosi
Jeans Flare e Mary Jane, per un effetto finale tutto da invidiare
Ed infine, l’ultima abbinamento da non lasciarsi scappare! Altro giro altra corsa e questa volta è il turno di un paio di jeans davvero unici: il modello flare è un vero asso nella manica, perfetto per potenziare al massimo il vostro aspetto, slanciando incredibilmente la figura. Per ricreare questa mise quindi, dovete procurarvi prima di tutto questo jeans firmato Bershka e in seguito, questa camicia appartenente alla nuova collezione di Mango. Infatti, è proprio quest’ultimo capo la chiave di svolta dell’outfit perché grazie al suo effetto sfumato, aggiunge all’outfit un tocco di stile davvero unico! E come ciliegina sulla torta, non vi resta che indossare loro: le Mary Jane sono un cavallo di battaglia a tutti gli effetti, molto in auge nell’ultimo periodo. Queste scarpe infatti, rappresentano un must have dal carattere stravagante, pensate appositamente per tutte le IT girls! Giacca oversize nera e siete pronte per la vostra serata…