Home » VIP » Jeff Bezos pronto a spendere 600 milioni di dollari per il matrimonio con Lauren Sanchez? 

Jeff Bezos pronto a spendere 600 milioni di dollari per il matrimonio con Lauren Sanchez? 

Jeff Bezos pronto a spendere 600 milioni di dollari per il matrimonio con Lauren Sanchez? 
Lettura: 3 minuti

Negli ultimi giorni si è parlato del matrimoni io di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, un matrimonio di lusso dal prezzo esagerato. Ma sarà così?


Jeff Bezos e Lauren Sanchez sono una coppia innamorata e hanno intenzione di sposarsi dopo la romantica proposta di nozze che l’imprenditore più ricco del mondo ha fatto alla sua compagna, nella splendida cornice di Positano. Nelle ultime settimane circolano diversi gossip sulle imminenti nozze, che potrebbero costare 600 milioni di dollari.

Jeff Bezos, proposta di nozze a Lauren Sanchez sullo yacht da 500 milioni di dollari

Jeff Bezos, 60 anni, è uno degli uomini più ricchi del mondo se non il più ricco con un patrimonio da urlo di oltre 237 miliardi di dollari, ed è innamoratissimo della sua compagna Lauren Sanchez. Nel 2023, nella bellissima e romantica cornice di Positano, Bezos ha chiesto la mano della sua fidanzata su uno splendido yacht da 500 milioni di dollari alla presenza di tantissimi Vip come l’attore di Hollywood Leonardo DiCaprio, la mamma manager Kris Jenner e Bill Gates. Ma quando si celebreranno le nozze tanto attese? Nelle ultime settimane il Daily Mail ha raccolto testimonianze e indiscrezioni sul matrimonio del multimiliardario più famoso del mondo, che si sarebbero dovute tenere proprio in questi giorni, dopo Natale e prima di Capodanno. Secondo il noto giornale americano, Bezos sarebbe stato pronto a spendere la bellezza di 600 milioni di dollari per un matrimonio a tema “Winter Wonderland” ad Aspen. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Matrimonio da 600 milioni di dollari per Bezos? La verità

Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail, Jazz Bezos e Lauren Sanchez si sarebbero dovuti sposare in questi giorni con un matrimonio da favola ad Aspen. L’imprenditore e l’ex presentatrice televisiva avrebbero prenotato in esclusiva il lussuoso ristorante di sushi Matsuhisa nella rinomata località sciistica del Colorado, per poi far alloggiare i loro ospiti nei migliori hotel della zona, tra cui il lussuoso St. Regis, prenotando anche ville private. Le nozze si sarebbero dovute celebrare la domenica 29 dicembre 2024 alla presenza delle famiglie e di ospiti Vip, gli stessi già presenti alla proposta di nozze come Leonardo DiCaprio e la regina Rania di Giordania.

Dopo la pubblicazione del servizio sul matrimonio da 600 milioni di dollari, Bezos e il suo staff hanno deciso di smentire tutte le indiscrezioni sui social, invitando a non credere a tutto ciò che si legge. È chiaro che il matrimonio sia imminente, dato che la stessa Sanchez ha parlato del suo abito da sposa che l’attende nell’armadio, già pronto, ma evidentemente tutti i dettagli del caso sono stati esagerati, almeno a detta dell’imprenditore.