Jennifer Lopez ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio e il suo compleanno con degli outfit veramente glamour. Non poteva però passare inosservato un dettaglio veramente deluxe. Al dito la popstar portava un anello dal valore stratosferico!
Jennifer Lopez, tra party e accessori deluxe
Gli ultimi giorni sono stati particolarmente felici per Jennifer Lopez, che ha festeggiato alcune ricorrenze piuttosto speciali per lei. Il 24 luglio la celebrity ha celebrato in grande stile il suo 54esimo compleanno, in compagnia degli amici nella sua villa con piscina. Ma luglio è un mese speciale anche perché ricorre l’anniversario di matrimonio con Ben Affleck: il 16 luglio infatti i due sposini hanno festeggiato privatamente il loro primo anno insieme, e sembrano più innamorati che mai.
Jennifer Lopez e Ben Affleck ci tengono alla loro privacy: anche in occasione del loro grande giorno, hanno voluto fare tutto con grande riserbo, celebrando la loro unione al riparo da occhi indiscreti. Ma i paparazzi sono sempre in agguato e questa volta i due sono stati avvistati presso un ristorante a Santa Monica, dove stavano cenando tete à tete. Qualcuno ha subito notato un dettaglio imporante sulla mano di Jennifer Lopez: la popstar portava un importante anello a forma di Pantera, tempestato di pietre preziose. Si tratta di una creazione di alta gioielleria dal valore altissimo!
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez e la passione per i gioielli
Non è una novità che Jennifer Lopez sia una grande appassionata di gioielli preziosi e l’anello con cui è stata avvistata di recente ne è una conferma. Durante la cenetta romantica col marito Ben Affleck per il loro primo anniversario, la celebrity indossava al dito il Panthère de Cartier, una delle creazioni più originali e preziose della maison orafa francese.
LEGGI ANCHE>>>MIRIAM LEONE, ACCESSORI DELUXE PER IL SUO LOOK DA VACANZIERO A NEW YORK
La particolarità dell’anello in oro bianco consiste nella sua forma: si tratta di una testa di pantera completamente ricoperta di diamanti – quasi settecento – due smeraldi per gli occhi e alcuni decori in onice. Il suo prezzo, manco a dirlo, è da capogiro: sul sito della maison di alta gioielleria è quotato sui 225mila euro.