Ad un anno dal loro matrimonio lussuoso e romantico, il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck è al capolinea. Negli ultimi mesi si sono rincorse diverse voci sulla crisi di coppia e ora, uno scoop lanciato da TMZ, sembra confermare le ipotesi: la maxi villa a Beverly Hills da 60 milioni di dollari è ufficialmente in vendita. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano
A distanza di circa 20 anni dal loro primo flirt, un anno intenso di relazione fatto di passione ma anche tante incomprensioni che l’hanno portati a dirsi addio, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono innamorati di nuovo e hanno deciso di fare le cose sul serio questa volta, sposandosi con una cerimonia sontuosa, lussuosa e romantica, per poi acquistare una maxi villa a Beverly Hills, un immobile scelto dopo ben 80 visite tutte non andate a buon fine. Qualcosa, tuttavia, si è rotto e i due sono apparsi sempre più distanti tanto da festeggiare anche separati il 4 luglio, ricorrenza molto sentita in America. Sembra che a peggiorare la situazione vi sia il flop totale del tour mondiale organizzato da JLo per il suo nuovo album, con tantissimi biglietti invenduti, che ha portato la cantante a scegliere di annullare gli eventi adducendo a motivazioni personali. Ora un nuovo gossip conferma che tra i Bennifer è finita definitivamente e c’entra proprio la villa da 60 milioni di dollari che hanno acquistato come nuovo nido d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
In vendita la casa dei Bennifer, la maxi villa costa una fortuna
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? Tutti gli indizi portano a pensare che la crisi vi sia e sia anche molto forte. La coppia non appare insieme da oltre due mesi e ora, stando alla notizia lanciata da TMZ, sembra che anche la villa super lussuosa che hanno acquistato un anno fa a Beverly Hills, sborsando la cifra record di 60 milioni di dollari, sia in vendita. Mentre Ben si sarebbe trasferito nello stesso quartiere dell’ex moglie Jennifer Garner per stare vicino ai figli avuti con la bella attrice, Jennifer starebbe cercando una nuova sistemazione definitiva per cancellare i ricordi del matrimonio fallito con Affleck, mettendo in vendita la loro casa enorme con ettari di verde, un living enorme e arredato con materiali di lusso e una serie infinita di camere padronali e bagni super moderni al prezzo di 65 milioni di dollari. Cosa ne pensate?