Home » VIP » Joe Jonas, il post su Instagram per confermare la crisi con Sophie Turner. E’ finita!

Joe Jonas, il post su Instagram per confermare la crisi con Sophie Turner. E’ finita!

Joe Jonas, il post su Instagram per confermare la crisi con Sophie Turner. E’ finita!
Lettura: 3 minuti

Joe Jonas ha sorpreso i suoi fan con un post su Instagram. Da giorni si parla della crisi tra lui e la moglie Sophie Turner. Arriva la conferma ufficiale.


Il cantante dei Jonas Brothers Joe Jonas ha sorpreso i suoi fan con una foto piuttosto eloquente. Da giorni si vocifera che tra lui e la moglie Sophie Turner, l’indimenticabile Sansa Stark di Game of Thrones, ci sia aria di crisi. Ciò che ha fatto conferma i rumors circolati in Rete.

Joe Jonas, è ufficiale: la crisi con Sophie Turner confermata dal post su Instagram

Negli ultimi giorni c’è una notizia che rimbalza su ogni pagina di gossip dall’America fino in Europa. Sembrerebbe che il cantante dei Jonas Brother, Joe Jonas, avrebbe assunto un avvocato divorzista per ufficializzare la separazione dalla moglie Sophie Turner. I due si sono conosciuti nel 2016 e si sono sposati tre anni dopo. In questi quattro anni di matrimonio la coppia è sempre sembrata complice e felice, ma secondo le ultime news il loro idillio era solo apparente.

Una fonte avrebbe rivelato a TMZ che il cantante 34enne e l’attrice 27enne di Game of Thrones avrebbero dei problemi seri. La coppia avrebbe deciso di interrompere il loro matrimonio senza, però, ufficializzare pubblicamente la loro separazione. Quando Joe Jonas è stato paparazzato senza fede il gossip è impazzato. I diretti interessati finora non avevano ancora confermato o smentito la notizia.

Del resto Sophie Turner ha pubblicato su Instagram una foto con il marito soltanto due settimane fa mentre i due erano in una tappa del tour dei Jonas Brother. La coppia si era sposata inizialmente nel 2019 con una cerimonia segreta tenutasi a Las Vegas, poi hanno organizzato un matrimonio più classico in un castello in Francia. I loro due figli sono nati rispettivamente nel 2020 e nel 2022.

Joe Jonas, però, ha nuovamente stupito tutti quando ieri ha pubblicato una sua foto su Instagram. Lo scatto in bianco e nero non ha alcuna descrizione, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito a nessuno. Il cantante dei Jonas Brother ha messo in primo piano la sua mano sinistra dove spicca la fede nuziale. Se qualche giorno fa i paparazzi l’avevano pizzicato senza anello, Joe sembra aver scelto di trasmettere un messaggio completamente diverso.

Alcune ore fa, però, il cantante ha spezzato il cuore ai milioni di fan che speravano che tra lui e Sophie le cose stessero andando per il meglio. Il 34enne ha pubblicato una dichiarazione a nome suo e della moglie che ha spiazzato tutti.

Dopo quattro anni meravigliosi di nozze, abbiamo deciso di comune accordo di porre fine amichevolmente al nostro matrimonio. Ci sono molte narrazioni speculative sul perché, ma questa è davvero una decisione comune e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare la nostra privacy, per noi e per i nostri figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)