Home » VIP » Justin Bieber perde 1.3 milioni, disastro per il cantante

Justin Bieber perde 1.3 milioni, disastro per il cantante

Justin Bieber perde 1.3 milioni, disastro per il cantante
Lettura: 2 minuti

Justin Bieber azzarda, acquista un NFT e perde più di un milione di dollari. Ecco cosa è successo.


Justin Bieber, uno dei cantanti più amati sulla scena pop contemporanea, ha provato a improvvisarsi imprenditore, puntando sugli NFT della collezione BAYC, ovvero della collezione Bored Ape Yacht Club. Acquistato al costo di 1.3 milioni di dollari, ora il token ora vale meno del 90% del suo prezzo originario.

Justin Bieber gioca d’azzardo

Cantante affermatissimo, sempre nella top ten delle classifiche pop di tutto il mondo da quando rilasciò il singolo One Time nel lontano 2009, diventando il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica Billboard Hot 100. Justin Bieber è uno dei cantanti più amati al mondo, molto seguito su Instagram dove conta 293 milioni di followers. Justin è felicemente sposato con la bellissima influencer e modella Hailey Bieber, formando una delle coppie più amate e invidiate dell’intero globo.

Giovane, ricco e sfrontato, Bieber ha deciso di giocare d’azzardo, lanciandosi nel mondo dei token ovvero un gruppo di informazioni digitali inserite all’interno di una blockchain, materia di cui si stanno interessando tantissimi influencer come Kim Kardashian che, per aver pubblicizzato un token, è stata addirittura multata. Purtroppo, per Justin il gioco non vale la candela.

Justin Bieber perde più 1 milione di dollari

Lanciandosi nel mondo delle nuove valute del web, Justin Bieber sperava di investire saggiamente il proprio denaro. Certo con un patrimonio di 250 milioni di dollari ci si può concedere anche il lusso di giocare con il fuoco, e il cantante lo ha fatto risultando perdente Justin, infatti, ha acquistato nel gennaio 2022 un NFT della collezione BAYC, ovvero della collezione Bored Ape Yacht Club, valutato 1.3 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi, aperto il Testamento: l’Impero a Pier Silvio e Marina, dimenticato il figlio Luigi

Neppure due anni dopo, il token ha perso drasticamente valore arrivando a 59mila dollari. Una perdita decisamente considerevole per le tasche di Bieber e un monito per i prossimi investimenti, dato che il token è valutato per una perdita del 90% dell’iniziale valore. Nel frattempo, il divo del pop ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la moglie Hailey, mostrandosi orgoglioso della nuova azienda di cosmesi da lei creata, che sta spopolando tra Vip e comuni mortali. La marca, Rhode, prende il nome dal cognome da nubile della modella e pochi giorni fa è sbarcata anche in Inghilterra, puntando ad essere esportata a livello mondiale.