Dopo l’apparizione ai Grammy 2025 che ha lasciato l’opinione pubblica sconcertata, arriva una notizia ancora più scioccante su Kanye West e Bianca Censori. Sembra che i due abbiano deciso di separarsi e stiano attendendo le carte del divorzio. Ecco tutti i dettagli.
Kanye West e Bianca Censori divorziano
Nelle ultime settimane, grazie alla loro apparizione sul red carpet dei Grammy 2025, Kanye West e Bianca Censori sono tornati sotto ai riflettori. La modella australiana si è presentata al fianco del marito, aspettando il suo ordine per togliere il cappotto di pelliccia e mostrare un abito trasparente, che non ha nascosto davvero nulla del suo corpo. Abito messo poi in vendita dal rapper sul suo sito ufficiale come parte della nuova collezione femminile. Ancora una volta la relazione è finita sotto ai riflettori dal momento che tutti hanno commentato negativamente il potere che Ye sembra esercitare su Bianca, soprattutto dopo che negli ultimi anni sono apparsi molti gossip tra cui quello di un contratto tra i due coniugi con totale asservimento della modella al rapper. Pochi giorni dopo tutte queste polemiche, il Daily Mail ha lanciato una bomba gossip: Kanye e Bianca divorziano!
Ye e Bianca addio? Arriva una smentita
Poche ore fa, il Daily Mail e poi TMZ hanno confermato che Kanye West e Bianca Censori hanno deciso di separarsi e stanno attendendo le carte del divorzio. Secondo il noto tabloid, Bianca avrebbe avuto accesso immediatamente a 5 milioni di dollari secondo l’accordo stabilito con il rapper, e al momento avrebbe tenuto villa da 35 milioni di dollari comprata da West a Beverly Park North, Los Angeles. Ma cosa ha portato la coppia a dirsi addio così repentinamente? È probabile che l’ultima trovata di Ye ai Grammy 2025 sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto con Bianca. E mentre i due giornali continuano ad alimentare il gossip aggiungendo nuovi particolari, Milo Yiannopoulos, storico rappresentante della coppia, si è affrettato a smentire tutto, dichiarando che i due sono uniti più che mai, in procinto di godersi insieme il romantico giorno di San Valentino a Los Angeles.