Nuovo viaggio in giro per il mondo, nuovo scandalo per Kanye West e Bianca Censori. Dopo aver trascorso la maggior parte dell’estate in Italia, come da abitudine dato che entrambi hanno una grande passione per il Bel Paese, la coppia vola in Giappone. A Tokyo vengono avvistati mano nella mano intenti a fare shopping, nonostante le voci sulla crisi e il divorzio, e Bianca non passa inosservata.
Kanye West e Bianca Censori, altro che crisi
Da quando hanno iniziato a frequentarsi seriamente, diventando poi marito e moglie, Kanye West e Bianca Censori continuano ad essere sulla bocca di tutti. Il rapper ha fatto esternazioni agghiaccianti negli ultimi anni, ritrovandosi poi a chiedere scusa con la coda tra le gambe, ma le polemiche si sono riflettute sulla sua carriera e infatti l’ultimo album prodotto è stato un flop, rispetto ai suoi soliti standard. C’è poi tutta la questione che riguarda proprio il rapporto con Censori, che si vocifera in modo sempre più insistente sia stata costretta a firmare un accordo con il rapper, il quale ora avrebbe il potere anche di scegliere il suo abbigliamento. E certo è proprio spesso e volentieri il look della bella australiana a far storcere il naso all’opinione pubblica tra collant trasparenti, culotte invisibili e seno in bella mostra coperto solo da cuscini o peluche giganti. Sembra che la famiglia di Bianca sia molto preoccupata per lei, non avendo mai accettato come il rapporto di Kanye l’ha cambiata e l’immagine di sé che sta dando al mondo. Recentemente i media americani si sono scatenati, portando a testimonianza persone vicine alla coppia, annunciando una forte crisi tra Kanye e Bianca, la quale avrebbe addirittura pensato al divorzio dopo appena due anni dal matrimonio. La realtà, tuttavia, è ben diversa.
Kanye e Bianca, shopping a Tokyo: lei dà scandalo!
Mentre tutto il mondo si ferma alla notizia dell’imminente divorzio tra Kanye West e Bianca Censori, la coppia ha deciso di screditare le chiacchiere sul loro conto e mostrarsi insieme a Tokyo per un po’ di sano shopping di lusso durante il loro viaggio in Giappone. Come sempre, la bellissima australiana non riesce proprio a mostrarsi vestita in pubblico e infatti eccola con un paio di collant neri usati a mo’ di pantaloni, tacchi a spillo e culotte che lasciano ben poco all’immaginazione, poi un misero pezzo di stoffa nero a coprirle il seno, lasciando completamente scoperta la schiena. Insomma, che ci sia crisi o meno, Kanye e Bianca proprio non riescono a tenere un basso profilo. Gossip anche sul rapper che appare ringiovanito di parecchi anni: merito del botox? Dalle foto sembrerebbe proprio di sì.